Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox ribelle ai settings
Ave a tutti. Ho SolusOS 1.3. Non riesco a convincere Firefox a recepire le mie impostazioni. Ne fa strame. A ogni riavvio, anzi, addirittura a ogni scheda che apro mi tocca ripetere i font e i colori da usare, e soprattutto lo stile pagina (la voglio No Style).

Grazie fin d'ora a chi mi aiuterà.
Windows 98 SE
Point Linux 2.2 (~Debian 7.1 + MATE)
Cita messaggio
ciao, non conosco la distribuzione ma vedo che è una base debian, prova ad entrare nella tua home/tuo nome, ctrl+h per vedere le cartelle nascoste, cerca .mozilla, ora rinominala tipo .oldmozilla ( sempre a tempo a cancellarla ). adesso riavvia il sistema e prova a configurare come tu vuoi e vedi se mantiene.
Cita messaggio
Grazie, dxgiusti. Ho eseguito le manovre e riavviato, ma Firefox nulla mantiene se non, chissà perché, i colori. Idem accadeva con Ubuntu. Volevo provare se con Linux un browser sapeva riprodurre contenuti multimediali che non riescono al mio glorioso ferrovecchio Windows 98 SE + Opera 8.54.

Morale: ci sono contenuti multimediali (ad esempio tutti quelli presenti su tiscali.it) che posso riprodurre col ferrovecchio ma non coi ferrinuovi.
Windows 98 SE
Cita messaggio
posta un link che vediamo.
Cita messaggio
(14-05-2013, 10:45 )dxgiusti Ha scritto: posta un link che vediamo.
Scusa: posta un link de che ?
Windows 98 SE
Cita messaggio
dei contenuti tiscali.it, cosi lo proviamo ad aprire con una nuova versione. non era la tua domanda?
Cita messaggio
Be', ad esempio http://video.tiscali.it/canali/Viaggi/Vi...07897.html : Win98+Opera 8, seppur dopo attese bibliche, ce la fa. Solus 1.3+Firefox 18 resta impassibile a fissare il vuoto.

E però la domanda di partenza non era questa: era come mai Firefox osteggia tanto le mie consegne.
Windows 98 SE
Cita messaggio
ho provato il link dal mio pclinux zen con firefox, tutto ok. ho anche cambiato impostazioni caratteri ecc, tutto ok anche dopo un riavvio. a questo punto non so cosa dirti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)