Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firestarted - connessioni bloccate
Stavo vedendo ora che ho tanti blocchi non è che facendo aggiornamenti da gestore aggiornamenti fa qualche blocco?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
intendo dire non è che non fa fare certi aggiornamenti che blocca alcune cose?! Questo è quello che intendo dire...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
non è un errore di firestarter. non hai abilitato quel tipo di pacchetti in sistema>amministrazione>gestore pacchetti
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Scusami Giuscassr che intendi che non ho abilitato?...

Cita messaggio
ciao,sistema-->amministrazione-->aggiornamenti-->impostazioni e sounti tutte le voci di software per ubuntu,altro software,e aggiornamenti.
saluti.
ps: perchè usi un firewall??
Cita messaggio
Perché secondo me non usare un Firewall è come avere spioni alla finestra... non che abbia cose da nascondere però secondo me non è bello lasciare che tutti vedano... comunque vedo che il firewall fa diversi blocchi dunque penso serva tenerlo...

Cita messaggio
Ubuntu ha già il firewall integrato e configurato,io scarico saltuariamente,e non ho aggiutno nulla,anche perchè se vogliono ti spiano lo stesso.
Cita messaggio
Marcool Ha scritto:... se vogliono ti spiano lo stesso.
Sia pure, ma è bene renderglielo -sia pure appena un poco- più difficile. Che possan prenderci a schiaffoni comunque non è una valida ragione per aiutarli a darci facilmente valanghe di ceffoni...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
assolutamente,ma ubuntu non trasmette dati in uscita all'insaputa dell'utente.windows lascia tutte le porte aperte.
Cita messaggio
per togliere ogni dubbio sul firewall ecco un link del guru guiodic: http://guiodic.wordpress.com/2011/07/21/...-firewall/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)