Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firestarter con Opera ad avvio blocco
Sto riscontrando su Ubuntu 10.10 che ad avvio del broswer Opera il firestarter (firewall) effettua un blocco, da cosa potrebbe essere dato questo blocco?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
A nessun altro succede il mio problema?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Continuo ad avere al primo avvio del Broswer Opera un blocco dal firewall Firestarter... cosa può essere?!

Cita messaggio
L'attacco viene fatto sulla porta 1900...

Cita messaggio
Continua sempre ad esserci un blocco di Firestarter ad avvio di Opera e la porta interessata è la 1900... cosa posso fare al riguardo? Come mai avviene un attacco proprio sulla porta 1900? Huh

Centra forse questo http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=sta...numero=296 ???

Cita messaggio
E' un forum non una chat,non serve uppare in continuazione,le persone rispondono quando hanno tempo,trovo questo atteggiamento stressante per chi legge,personalmente mi spinge a non rispondere,o quatomeno non in modo"cordiale".
Saluti.
Cita messaggio
Marcool ho continuato a dare nuove informazioni magari servivano d'aiuto... ho pensato che non mi si sapesse dare un'informazione, una mancata risposta molte volte sorge da una domanda posta male quindi ho cercato di arricchirla... chiedo venia se ho arrecato con tale comportamento nocumento

Cita messaggio
Continuo ad avere questo blocco di Firestarter appena quando si apre il broswer Opera, l'attacco come scritto qui sopra avviene sulla porta 1900 il protocollo è UDP servizio SSDP.

Questo blocco avviene solo alla prima volta che avvio Opera se ad esempio lo chiudo e lo riapro il blocco non avviene più, di informazioni utili dai motori di ricerca non ho trovato nulla di esaustivo

http://lmgtfy.com/?q=Broswer+Opera+porta+1900

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)