Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firewall
Stavo leggendo un po' per il firewall quando mi sono addentrato in questo sito http://guiodic.wordpress.com/2011/07/21/...#more-2590 ed ho letto di un Firewall di Fedora per Ubuntu in cui si legge:

Che cos'è che dovrei fare per avere tal firewall sul mio ubuntu 12.04? Che si legge: "Chi volesse provare l’interfaccia per il firewall di Fedora può aggiungere il mio repository “quasi rolling” per Ubuntu Natty. Il pacchetto si chiama system-config-firewall" ma come si fa tal operazione?! E' questo che vorrei capire...

Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
cosa è un firewall ? a cosa serve ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Cosa serve patel in questo forum? qual è il senso del sua adesione?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
perché ? la mia domanda non è legittima ? mi sembra in topic.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
patel il firewall è quel programma che serve a proteggere l'utente da eventuali spyware
ma credo lo sapessi gia e volessi fare dell'ironia giusto??
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Prova a guardare qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...t=firewall ... mi è sembrata una buona guida quella scritta da Teo ... si è sempre speso molto per il tema
Cita messaggio
Ho letto la guida ma gufw fa la stessa cosa quando lo si mette su on? o no?!

Cita messaggio
con sudo iptables -L esce questo:

.odt   ip tables -L.odt (Dimensione: 19,18 KB / Download: 1)

E' tutto settato ad hoc?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)