Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firewall - Firestarter configurazione per la 12.04
Mi sono accorto che nella versione 12.04 Firestarter non blocca più nulla cosa che invece nella versione 10.04 diverse volte faceva, c'è neccessità di qualche configurazione particolare?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Io ho rimosso firestarter causa troppi problemi ho messo gufw
Cita messaggio
V'è necessità di particolari settaggi per l'utilizzo di Gufw?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
No, ma non è completo come firestarter, però fa il suo lavoro senza errori.
Cita messaggio
Ma una guida di come usare firestarter fatta ad hoc esiste?!

Perchè io facevo la configurazione iniziale e stop non ho mai toccato null'altro ad esempio non ho mai messo le spunte sulle opzioni in immagine

Cita messaggio
Qualcuno sa indicarmi?!

Cita messaggio
(08-06-2012, 17:41 )Bingol Ha scritto: Qualcuno sa indicarmi?!

Guida Firestarter guarda se ti è utile Sfascio tutto
Cita messaggio
Ma io quello che rammentavo è che sulla 10.04 ricevevo dei blocchi di attacchi ora nella 12.04 nemmeno un blocco volevo capire se è più sicura la 12.04 dunque non è attaccabile o se forse non è settata bene?
Io nella 10.04 non ho fatto particolare settaggi ho solo configuarato in sede di installazione, nella 12.04 idem...

Cita messaggio
(08-06-2012, 17:50 )Bingol Ha scritto: Ma io quello che rammentavo è che sulla 10.04 ricevevo dei blocchi di attacchi ora nella 12.04 nemmeno un blocco volevo capire se è più sicura la 12.04 dunque non è attaccabile o se forse non è settata bene?
Io nella 10.04 non ho fatto particolare settaggi ho solo configuarato in sede di installazione, nella 12.04 idem...

Magari nella guida riesci a capire dove risiede l'errore se di errore si tratta.....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)