Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flash Player Pepper
Ho seguito questa guida per installare Flash Player Pepper http://www.lffl.org/2013/04/flash-player...um-in.html il problema me lo trovo dopo che ho messo da terminale:

Codice:
sudo nano /etc/chromium-browser/default

Si è aperto ed vedo questo a video (non ho aggiunto nulla sul terminale di quello che si vede in immagine):

Nella guida si legge di aggiungere:

Codice:
CHROMIUM_FLAGS="$CHROMIUM_FLAGS --ppapi-flash-path=/usr/lib/pepflashplugin-installer/libpepflashplayer.so --ppapi-flash-version=$FLASH_VERSION"

Dove lo aggiungo? Devo aggiungere $CHROMIUM_FLAGS --ppapi-flash-path=/usr/lib/pepflashplugin-installer/libpepflashplayer.so --ppapi-flash-version=$FLASH_VERSION tra le due "" che si vedono nell'ultima riga dell'immagine del terminale che ho postato?

Così come da immagine è corretto come ho fatto?:

Ho di seguito seguito la guida e mi sono recato su chrome://plugins ma il nuovo flash non appare...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
guardando il tuo postato sembra che per aggiungere devi:
ctrl+r
ctrl+ la lettera poi per il resto.
ctrl+r ti apparirà la riga dove aggiungere. quello che tu hai fatto non credo sia corretto.
Cita messaggio
Nemmeno io penso sia corretto ma quello che ho salvato come posso andare ad eliminarlo?

Che intendi con:

" ctrl+ la lettera poi per il resto " ?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
proprio non so. forse con taglia ( k ), prova
Cita messaggio
Ma io aprendo con:

Codice:
sudo nano /etc/chromium-browser/default

Mi appare a video come ho messo tal voci:

Codice:
# Default settings for chromium-browser. This file is sourced by /bin/sh from
# /usr/bin/chromium-browser

# Options to pass to chromium-browser
CHROMIUM_FLAGS=""

Nella guida leggo di aggiungere:

Codice:
CHROMIUM_FLAGS="$CHROMIUM_FLAGS --ppapi-flash-path=/usr/lib/pepflashplugin-installer/libpepflashplayer.so --ppapi-flash-version=$FLASH_VERSION"

ma dove lo si aggiunge? tra le due "" a fondo pagina, in alto o dove??? Huh se fosse stato scritto nella guida sarebbe stato più chiaro Cool

Cita messaggio
se da terminale:
sudo gedit /etc/chromium-browser/default
prova a vedere se ti si apre la pagina. nel caso cancella quanto hai scritto e salva prima di uscire.
poi rifai da nano scegliendo per inserire : ctrl+r, nella riga che ti appare incolla la stringa e segui le indicazioni per salvare ed uscire.
Cita messaggio
Ho salvato ma parrebbe di no...

scomparso il tutto? Huh

Cita messaggio
comunque ho finito ma come chiudo nano che se vado sulla x dice che il processo è ancora in esecuzione?!... e nella leggenda sotto non si legge nessun esci...

Cita messaggio
Guarda ho deciso di usare Gedit invece di Nano:

Ho pensato di mettere la stringa tra le "" pensi che io abbia fatto bene?

Non so se la riga come scritta sia corretta...

Cita messaggio
dalla tua guida:
e salviamo il tutto cliccando su ctrl+x e poi s
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)