Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flash player su Smarttv
Ciao a tutto il forum.
Oggi ho voluto provare a fare l'abbonamento per un mese a Nba tv.
Sul pc nessun problema siu visualizza il tutto mentre sullo smartv Samsung appena fatto il login sul sito mi appare la finestra che dice che il sito ha bisogno del flash player di Adobe.Ho cercato nelle Samsung Apps ma non è presente.
Secondo voi c'è un modo di in stallare sul tv??
Grazie a tutte/i
-= Nic =-
Cita messaggio
ciao, anche su usi chrome ti da lo stesso problema?
Cita messaggio
(03-03-2013, 21:23 )dxgiusti Ha scritto: ciao, anche su usi chrome ti da lo stesso problema?
Sullo smarttv si può installare chrome????
-= Nic =-
Cita messaggio
avete novita riguardo all installazzione di flash playere? possiedo un smart tv samsung f6200. attendo qualche buona notizia
Cita messaggio
(21-09-2013, 17:45 )fabio886 Ha scritto: avete novita riguardo all installazzione di flash playere? possiedo un smart tv samsung f6200. attendo qualche buona notizia

Si io ho chiamato un mese fa e mi hanno detto che effettivamente si sono resi conto di aver fatto una cappella clamorosa,ma che non era previsto un aggiornamento di flash per lo smartv!!!!
Che tristezza!!!!
-= Nic =-
Cita messaggio
Quando senti dire dai commessi di mediaworld o euronics (è smart tv) si riempiono la bocca, propongono tecnologia inutile e non supportata, che schifo.
Cita messaggio
(21-09-2013, 18:09 )procton771 Ha scritto: Quando senti dire dai commessi di mediaworld o euronics (è smart tv) si riempiono la bocca, propongono tecnologia inutile e non supportata, che schifo.
Io comunque ho chiamato direttamente Samsung..............
Ma devo dire che forse sono i produttori che fanno apparecchiature senza pensare al loro reale utilizzo!!!!!
-= Nic =-
Cita messaggio
probabilmente non srvirà a nulla, ma controlla se hai l'ultima versione del firmware del televisore e magari aggiornalo
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Sembra che se è nell'elenco degli smart tv Samsung che si possono aggiornare con il firmware 1004.1 dovrebbe includere il flash 10.1.62.1 (ovviamente un po' datato...Samsung sostiene che poi questo è aggiornabile via suo store apps)...esattamente come dicono le faq ufficiali: http://www.samsung.com/au/tv/support/faq.html
Ma non tutti sembrano aggiornabili...purtroppo...nel tuo caso secondo il sito samsung di supporto sarebbe disponibile un nuovo firmware versione 1107.4 ...non so se abbia incluso il flash player....quindi come diceva BAT non ti resta che aggiornare al nuovo firmware e sperare.

Il punto è che alcuni produttori e anche distributori soprattutto negli ultimi tempi non vedo di buon occhio la visione diretta in streaming video/audio dalla rete da qualsiasi sorgente....motivo per cui sia rai che mediaset poi hanno scelto silverlight invece del flash. Infine ci sarebbero poi motivi anche di interessi tra aziende...il flash è roba adobe...e devi sapere che persino Google dalle versioni di Android 4.1 JB (incluso) in su lo ha bandito (è possibile rimontarlo ma non in via ufficiale usando la versione che era per la 4.0 ICS) con la scusa che il futuro dello streaming si sta spostando sull'html5.
La medesima cosa è stata fatta anche da Apple, mi pare che da iOS 6 non sia più usabile il flash player...anche qui lo è solo via browser terzi oppure tramite Cydia una volta fatto il jailbreak.
Cita messaggio
Salve! Avresti dovuto dirci il modelllo esatto. Tuttavia, anche l'utente Andrea2 ebbe lo stesso problema, mai risolto a dir il vero.

A mio parere, al di là dei legittimi interessi delle Major House, se mi compro un prodotto, dotato di codesta tecnlogia, questa deve funzionare. i loro interessi non devono disorientare l'utente e carpire la loro buona fede.
Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)