Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory 3.00 italiano portable usb
#1

Nuova versione del convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Tra l'altro, permette anche la conversione dei file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Abbiamo trasformato l'ultima versione (3.00) di questo utilissimo e facilissimo convertitore universale di formati multimediali, dalla versione installabile alla versione portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. L’applicazione è gratuita ed in italiano … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
#2
Grande, Silvio! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/mini/clapping_mini.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Quoto.
Cita messaggio
#4
(22-10-2012, 17:11 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quoto.
Buongiorno, non so se sono nella pagina giusta ma avrei una domanda da porvi.
Si tratta dell'ultima versione di Format Factory (3.0.1).
Funziona benissimo ma dopo aver fatto il muxing per imprimere i sottotitoli nel video (hardsubbing), essi risultano essere di colore azzurro (e non più bianco come nelle precedenti versioni del software).
Il fatto è che trovo un po' difficoltoso per la vista leggere delle lettere di quel colore.
Mi chiedevo se qualcuno di voi sappia se esiste un modo per modificarne il colore tramite Format Factory o se sono pre-impostati così e, di conseguenza, non modificabili.
Spero di essermi espresso abbastanza correttamente e di essere nella sezione giusta.
Grazie, ciao.

[EDIT - Antonio] - Per questioni di riservatezza ho eliminato l'indirizzo e-mail.

Chiunque può contattarti tramite la pagina:

http://www.istitutomajorana.it/forum/User-JulesJT

In ogni caso il forum fornisce supporto in forma pubblica:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...gi-privati
Cita messaggio
#5
ciao JulesJT, non uso win per cui non ti so dare indicazioni, vedrai che arriveranno da altri. mi permetto solo di dirti che non è molto consigliabile rendere pubblico il proprio indirizzo mail, il forum è libero e può essere visualizzato da tutti........
se vuoi essere contattato via mail basta scriverlo, nella tua casella è presente
.png   Schermata del 2013-01-14 13:18:08.png (Dimensione: 11,76 KB / Download: 6) basta un click, anche se l'eventuale soluzione del problema sarebbe meglio conoscerla tutti in modo da poter aiutare altri.
io modificherei il primo tuo post.
cordialità
Cita messaggio
#6
(14-01-2013, 13:21 )dxgiusti Ha scritto: ciao JulesJT, non uso win per cui non ti so dare indicazioni, vedrai che arriveranno da altri. mi permetto solo di dirti che non è molto consigliabile rendere pubblico il proprio indirizzo mail, il forum è libero e può essere visualizzato da tutti........
se vuoi essere contattato via mail basta scriverlo, nella tua casella è presente basta un click, anche se l'eventuale soluzione del problema sarebbe meglio conoscerla tutti in modo da poter aiutare altri.
io modificherei il primo tuo post.
cordialità

oops....grazie per le dritte. Ho commesso un errore banale!!
Ho corretto il mio messaggio e attendo fiducioso una risposta in merito alla mia richiesta.
Grazie ancora per le risposte tempestive.
Cita messaggio
#7
Nessun problema, all'inizio capita.
Cita messaggio
#8
Format factory è un ottimo convertitore universale, uno strumento indispensabile per chi fa uso di file multimediali, per le scritte di colore azzurro credo sia un problema nel rendering, prova con la versione installabile sul pc e vedi come va.
Cita messaggio
#9
(15-01-2013, 16:54 )procton771 Ha scritto: Format factory è un ottimo convertitore universale, uno strumento indispensabile per chi fa uso di file multimediali, per le scritte di colore azzurro credo sia un problema nel rendering, prova con la versione installabile sul pc e vedi come va.
Grazie per aver risposto.
Io ho utilizzato fin da subito la versione installabile (essendo più veloce di quella portable...) però non è cambiato nulla nonostante le diverse prove di muxing che ho fatto finora. I sottotitoli rimangono sempre e comunque azzurri.
Cita messaggio
#10
Non ti rimane che usare la versione antecedente e aspettare che escano versioni più aggiornate, sperando che il problema venga risolto, se hai un'altro computer potresti provare a vedere se succede la stessa cosa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)