Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory 3.1.1 italiano portable usb

Nuova versione del convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Tra l'altro, permette anche la conversione dei file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Abbiamo trasformato l'ultima versione (3.1.1) di questo utilissimo e facilissimo convertitore universale di formati multimediali, dalla versione installabile alla versione portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. Format Factory e gratuito ed in italiano … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Ecco uno dei programmi che vorrei su linux, uno strumento completo per la conversione di qualsiasi file, manca una suite completa che ti permette di fare molte più cose senza appoggiarsi su altri programmi esterni.
Eppure è un software gratis... a ne vale 100 di quelli proposti su linux.
Prova con formatjunkie
(13-07-2013, 11:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova con formatjunkie

é inserito nella mia lista, ma non è neanche un lontano cugino di format factory.
è un fratellino, chissa se diventerà "adulto"
ma non potresti farlo girare su win? possibile che nn è stata realizzata una versione linux? bah
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
(09-07-2013, 15:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Nuova versione del convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Tra l'altro, permette anche la conversione dei file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Abbiamo trasformato l'ultima versione (3.1.1) di questo utilissimo e facilissimo convertitore universale di formati multimediali, dalla versione installabile alla versione portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. Format Factory e gratuito ed in italiano … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Ciao, ho scaricato questa versione partable di format factory,ma provando ad eseguirla mi dice impossibile avviare il programma perchè lua5.1dll non è presente nel pc(ho windows7).Cosa devo fare? grazie
L'uomo che non cambia mai parere è come l'acqua stagnante, e alleva i rettili della mente.
William Blake
ciao, non conosco win me vedo che sul web molti siti danno la possibilità di scaricare gratis lua5.1 .dll, prova, poi la metti dentro il tuo c e vedi, al limite la cestini. restiamo comunque in attesa di indicazioni precise.
Salve a tutti,
Devo dire che è facile fare programmi portable in questo modo, usando non uno ma ben due programmi a pagamento.
Il primo costa "solamente" $295 a licenza e mi riferisco a AutoPlay Media Studio, una sorta di laucher-nag screen che serve a poco o a nulla.
Il secondo, quello che effettivamente crea il software portable dalla versione installata, ha prezzi esorbitanti e la licenza ha costi annuali, per numero di distribuzioni, per la tipologia di assistenza ed ovviamente mi riferisco a VMware ThinApp.
Per quanto ho i miei dubbi che abbiate aquistato la licenza di entrambi i software regolarmente ( Attenzione! Non vi accuso di nulla... ) essendo questo un forum basato sull'informatica come minimo dovreste usare programmi gratuiti che possano usare tutti, perchè è possibile creare programmi portable usando snapshot del registro e del sistema e tanto altro, un esempio su tutti il laucher che adopera il sito portableapps, gratis. Ovviamente ci vuole più tempo dei due click che usate con quei due programmi a pagamento...
Credo che si dovrebbe chiedere a Silvio (autore della versione portable) il quale (e ne sono certo) non usa software crakkato. Cosa utilizzi non so, ma sono certo che è capace a creare versioni portable anche senza alcun software di supporto, magari con qualità e tempi differenti.

Per quanto mi concerne realizzo videoguide senza software crakkato e a costo zero.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)