Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory 3.2.0 italiano portable usb

Nuova versione del convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Tra l'altro, permette anche la conversione dei file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Abbiamo trasformato l'ultima versione (3.2.0) di questo utilissimo e facilissimo convertitore universale di formati multimediali, dalla versione installabile alla versione portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. L’applicazione è gratuita ed in italiano … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Format Factory è difettoso, non si possono togliere i sottotitoli dalle conversioni dei dvd in video
Cita messaggio
posso chiederti che formato è il file sul dvd?
Cita messaggio
(15-12-2013, 23:55 )Cuoredelfitness Ha scritto: Format Factory è difettoso, non si possono togliere i sottotitoli dalle conversioni dei dvd in video

Il fatto che non implementi tale funzione non significa che sia difettoso, format factory ha più pregi che difetti, parliamo di programmi free, quindi una suite completa di conversione a costo 0 fa più che comodo.
Cita messaggio
(15-12-2013, 23:59 )dxgiusti Ha scritto: posso chiederti che formato è il file sul dvd?

Se si tratta di un dvd video sicuramente è un file vob.
Cita messaggio
(15-12-2013, 23:59 )dxgiusti Ha scritto: posso chiederti che formato è il file sul dvd?

Lui/lei, intendeva effettuare l'operazione di ripping, ovvero estrarre il filmato principale e non, per salvarlo in un comodo formato video: Mpg, MKV, AVI, etc.....
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
si però molto dipende dal formato iniziale, esempio scarico un film con i sottotitoli da youtube....... con tutti i programmi del mondo, non riuscirai mai a levarli.
Cita messaggio
Non è questo il caso: lui/lei, parlava di DVD video. Per i video scaricati dalla rete, talvolta i file sono semplicemente accompagnati da un file .srt contenente i sottotitoli. Basta togliere questo e i sottotitoli non appaiono.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(16-12-2013, 10:32 )'Leroy' Ha scritto:
(15-12-2013, 23:59 )'dxgiusti' Ha scritto: posso chiederti che formato è il file sul dvd?

Lui/lei, intendeva effettuare l'operazione di ripping, ovvero estrarre il filmato principale e non, per salvarlo in un comodo formato video: Mpg, MKV, AVI, etc.....

Sono un Lui [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Si come detto da Leroy cercavo di convertire dvd partendo dalla certella video_ts in formato video, ho provato in tutti i modi esistenti e con molti dvd differenti, alla fine viene sempre fuori un video con i sottotitoli
Cita messaggio
(16-12-2013, 09:22 )'procton771' Ha scritto:
(15-12-2013, 23:55 )'Cuoredelfitness' Ha scritto: Format Factory è difettoso, non si possono togliere i sottotitoli dalle conversioni dei dvd in video

Il fatto che non implementi tale funzione non significa che sia difettoso, format factory ha più pregi che difetti, parliamo di programmi free, quindi una suite completa di conversione a costo 0 fa più che comodo.

Non metto in dubbio le potenziali del programma e anzi lo considero il migliore per quanto riguarda la qualità video, ma se un opzione non funziona ( nel nostro caso opzione ''Nessun sottotitolo'') tu come lo chiami ? Almeno io lo vedo come un difetto, poi non so
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)