Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory 3.3.3 italiano portable usb

Nuova versione del convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Tra l'altro, permette anche la conversione dei file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Abbiamo trasformato l'ultima versione (3.3.3) di questo utilissimo e facilissimo convertitore universale di formati multimediali, dalla versione installabile alla versione  portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. L’applicazione è gratuita ed in italiano continua
Cita messaggio
Qualcuno l'ha provato ? Sapete se anche in questa nuova versione è presente il difetto che non si tolgono i sottotitoli dalle conversioni di dvd in video ?

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ottotitoli
Cita messaggio
Ho provato questa nuova versione portable di format factory e per quanto riguarda il ripping dei dvd in formati video devo purtroppo dire che è ''DI MALE IN PEGGIO''
Non solo è presente il vecchio difetto di non poter togliere i sottotitoli, oltre a questo fà anche il video a scatti.
Quindi vecchio difetto di non poter togliere i sottotitoli più nuova problematica del video a scatti.

Preciso che ho provato solo la funzione del dvd ripping in fomati video, non so se le altre funzioni del programma funzionano bene

Cita messaggio
fattene una ragione. noi segnaleremo la problematica ma potrebbe anche non risolversi. cordialità
Cita messaggio
Cuoredelfitness....per fare dei dvd/bd ripping evita format factory non è mai stato capace, zero flessibilità e notevoli problemi.....usa piuttosto handbrake o automkv.
Cita messaggio
Ciao a tutti, è uscita la versione 3.35 install di Format Factory.
Startrek
Cita messaggio
Ho scaricato la versione format factory 3.3.3 portable sul pc, ma non si avvia!
Ho provato a inserire il programma sia tra le eccezioni del firewall di windows XP pro sia tra quelle dell'antivirus avast, ma niente da fare! Si apre soltanto la schermata con la voce esegui.
Cliccando su esegui, il programma sembra partire ma poi non succede nulla!
cosa posso fare?

Cita messaggio
Prova a disabiltiare (momentaneamente) l'antivirus prima di scaricare il programma e poi lo provi (sempre con l'antivirus disabilitato). Se va bene poi lo dai come eccezione (antivirus). Ricorda di entrare in Windws come utente principale.
Cita messaggio
(07-04-2014, 11:56 )'Cuoredelfitness' Ha scritto: Ho provato questa nuova versione portable di format factory e per quanto riguarda il ripping dei dvd in formati video devo purtroppo dire che è ''DI MALE IN PEGGIO''
Non solo è presente il vecchio difetto di non poter togliere i sottotitoli, oltre a questo fà anche il video a scatti.
Quindi vecchio difetto di non poter togliere i sottotitoli più nuova problematica del video a scatti.

Preciso che ho provato solo la funzione del dvd ripping in fomati video, non so se le altre funzioni del programma funzionano bene

Prova con la versione installata.
Cita messaggio
Ho provato a disabilitare momentaneamente l'antivirus avast e riscaricato format factory 3.3.3 portable.
ho provato a farlo partire ma non va!
Daltra parte la vecchia versione 2.90 portable, che ho sul pc, mi parte solo dal file formatfactoryexe sito nel percorso:
..........\FormatFactoryPortable\Settings\Format Factory Portable\FormatFactoryexe.
Forse devo prima eliminare la versione precedente? mi crea conflitto?
non so che fare! comunque grazie dell'aiuto!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)