Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory. Problema su Windows7 Ultimate
Wink 
Salute a tutti!
Da poco ho installato Windows 7 Ultimate 32 bit, ma Format Factory, sia installato (v.3.0.9) che portatile ( v.3.2.0) non mi funziona più, cioè aprendo o l'uno o l'altro appare la schermata iniziale e poi si "pianta lì" e non risponde. Su XP andava a meraviglia in entrambi i casi! Dipendera' dal Pc che è vecchio? (Intel Pentium 4CPU 3.20 GHz 3.19 GHz RAM 1.5 GB SV NVIDIA GeForce FX5200). Mi potete dare una risposta per cortesia? (scusatemi se posto male...imparerò!) 

Cita messaggio
ciao, prova la nuova versione:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Entra pure in Windws come utente principale e fai la prova a disabilitare (momentaneamente) l'antivirus. Eventualmente loinserisci nelle eccezioni.
Cita messaggio
Egregio Antonio ho provato come ha detto Lei ma ora procede fino ad "aggiungi video" e poi risiamo alle solite! Scheda video obsoleta forse? Vedo che un altro programma, Video to video, anche in Win7 va benissimo; FF mi serve ugualmente per altre cose. E poi non capisco il "non riceverai altre notifiche fino alla nuova visita della board". Mi spieghi.

Grazie per la pazienza  
Cita messaggio
Altra prova. Disabilita l'antivirus e scarica di nuovo il file. Quindi lo installi e lo provi.

Se funziona è il tuo antivirus che ne impedisce il funzionamento e devi quindi inserire il programma che non digerisce come eccezione (nell'ativirus).
Cita messaggio
Non ci siamo. Ho cambiato l' antivirus Microsoft Essential Security con Avast e non c'è una versione, installata o portatile, che funzioni anche messa come eccezione. La versione 3.0.9 funziona perfettamente in ogni caso; dopo questa niente da fare per tutte le versioni. E' strano vero?

Grazie
Cita messaggio
A questo punto usa la versione 3.0.9
Cita messaggio
[RISOLTO] Con un Pc nuovo e buon processore, FF (in tutte le versioni) è perfetto! Grazie per le sue risposte Professore

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)