Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory impossibile togliere i sottotitoli
Ho da poco installato Format Factory 3.2.0
Ho la passione per i video e mi piace molto traformare i dvd in video avi o mp4.
Prima usavo freemake video converter, poi ho visto la qualità video di format factory e mi sono deciso a provarlo.
Unico problema che mi sta veramente facendo impazzire, dopo rippato il dvd mi esce sempre il video con i sottititoli.
Le ho provate tutte, non so più cosa fare, a niente valgono le opzioni ''lingue e sottotitoli - selezione Nessuno'' anche cliccando queste opzioni alla fine ti ritrovi sempre un video con i sottotitoli.
Io non sono un grande esperto di informatica, speravo che qualcuno qui più esperto potesse aiutarmi a risolvere il problema
Cita messaggio
Da come ho capito, non è possibile disabilitarli dal telecomado del lettore vero?
Cita messaggio
Comunque una soluzione molto facile ci sarebbe, basta usare dvd shrink, seleziona solo il film principale senza menù e togli la spunta su sottotitoli in modo che venga esportato senza sottotitoli, prima di ciò assicurati dalle impostazioni di shrink che sia esportato nell'hardisk anzichè creare un iso o masterizzarlo.

Riguardo invece format factory, fai questa prova:
clicca in alto sulla voce impostazioni destinazione
alla nuova finestra scorri verso sotto e seleziona (sottotitoli aggiuntivi)
poi ancora (indice del flusso sottotitoli)
In default troverai l'opzione standard, seleziona (nessuno) e vedi cosa succede dopo l'esportazione del video.
(altrimenti leggi quanto scritto sopra.)
Cita messaggio
(11-12-2013, 17:51 )procton771 Ha scritto: Da come ho capito, non è possibile disabilitarli dal telecomado del lettore vero?