Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Junkie: Convertitore Multimediale

Format Junkie è un ottimo convertitore multimediale, facile da usare, completo e di aspetto gradevole. Capace di converte i formati più diffusi ed in particolare, una grande varietà di formati audio, video, grafica ed è pure in grado di convertire le ISO in CSO. Può, anche codificare i sottotitoli in un filmato AVI. Vedremo come installarlo in Ubuntu con un solo click del mouse, grazie ad uno script. Format Junkie è un software libero e gratuito, è compatibile con Ubuntu e derivate, Mint e Debian e derivate … continua
Cita messaggio
Ottimo, grazie.
Giuseppe
Cita messaggio
Buona sera Professor Cantaro ho scaricato Format Junkie ho provato a convertire un filmato ma quando clicco su start non succede niente
puo per cortesia spiegare il procedimento per convertire ? la ringrazio in anticipo per la risposta

Cita messaggio
Prof. ho un problema! Non riesco ad installarlo ne con lo script ne da majoplus, ma manco manualmente nel terminale.
Nel terminale noto: SystemError

se provo a installarlo con apt-get install formatjunkie -y MI DICE: I SEGUENTI PACCHETTI HANNO DIPENDENZE NON SODDISFATTE: FORMATJUNKIE: dIPENDE: FFMPEG MA NON È INSTALLBILE e: IMPOSSIBILE CORREGGERE I PROBLEMI, CI SONO PACCHETTI DANNEGGIATI
La discarica é il mio negozio Hardware.

Motherboard: American Megatrends Inc. model P4i5G
Processor: Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz 32biy H.T
RAM: DDR 2GBytes
Graphic: ATI 3650HD AGP
HDD: 250GByte ATA
WIFI: NETGER WG311v3
Cita messaggio
Devi installare ffmpeg

Prova:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...untu-14-04
Cita messaggio
Ciao Attila, M'intrometto [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Ho installato FJ su Ubuntu 14.04 Plus Remix, Mint 17 e Zorin 9: non ricordo su quale distro almeno una volta ha funzionato. Adesso, sulla 14.04 non funziona (da "flv" a "mp4" e/o "3gp").
Sospetto fortemente che in conseguenza di qualche aggiornamento FJ sia andato in bambola.

Edit
Chiedo scusa, non mi ero accorto che il msg di Attila risale al 28 maggio scorso

@ Cataldo72 (scrivo solo con l'intento di essere utile, lungi da me l'idea di fare uno sgarbo al Professore).
Io ho installato senza problemi da qui:
http://www.noobslab.com/2014/01/format-j...buntu.html
Mi pare di ricordare che il terminale invita all'uso di "apt-get autoremove" per alcuni pacchetti; FJ di sicuro s'installa, fermo restando che pare non voglia piu' saperne di convertire

Cita messaggio
Sybelius hai ragione! Ho provato la tua procedura ed è andata a buon fine. Ho solo dovuto riparare ed aggiornare i pacchetti danneggiati!
La discarica é il mio negozio Hardware.

Motherboard: American Megatrends Inc. model P4i5G
Processor: Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz 32biy H.T
RAM: DDR 2GBytes
Graphic: ATI 3650HD AGP
HDD: 250GByte ATA
WIFI: NETGER WG311v3
Cita messaggio
Salve.. anche io sto avendo problemi con FJ
Subito dopo l'installazione del pacchetto ho fatto delle prove ma il programma non fa partire la conversione.. resta come bloccato in attesa. [img]images/smilies/undecided.gif[/img] Ho provato ad eseguire la procedura di aggiornamento di FFmpeg 2,3,1 per Ubuntu 14.04 seguendo i comandi proposti da terminale. sono riuscito a scaricare il pacchetto, ad estrarlo ed installarlo ma pare non sia servito almeno nel mio caso, Format Junkie non mi avvia la conversione audio e video.
sugerimenti? Grazie

Cita messaggio
Gentilmente ZorinOS riposta la tua richiesta nel nuovo forum:
http://www.istitutomajorana.it/forum2
Avrai più visibilità.
Prima devi registrarti.
Grazie.
Cita messaggio
(13-11-2014, 20:11 )'esabatad' Ha scritto: Gentilmente ZorinOS riposta la tua richiesta nel nuovo forum:
http://www.istitutomajorana.it/forum2
Avrai più visibilità.
Prima devi registrarti.
Grazie.

ok

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)