Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formattare partizione ntfs all'interno di windows Xp
Ciao a tutto il forum.
Nel vecchio portatile con Windows Xp il dvd di ripristino mi installa tutto il sistema operativo con filesystem vfat.
Chiaramente non riesco a gestire i file più grandi di 4GB e avendo 250 GB di capacità la cosa mi fa storcere il naso.
Quindi chiedo è possibile senza reinstallare tutto creare una partizione dei 250 GB con filesystem ntfs?Io non l'ho mai fatto quindi chiedo se c'è un software adatto a questa mia esigenza.
Grazie a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio
http://easeus-partition-master-home-edit...ftonic.it/

prima di ridurre la partizione di sistema deframmenta più volte e salva i dati altrove, non si sa mai ...
Tieni la batteria inserita
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(12-03-2013, 18:46 )patel Ha scritto: http://easeus-partition-master-home-edit...ftonic.it/

prima di ridurre la partizione di sistema deframmenta più volte e salva i dati altrove, non si sa mai ...
Tieni la batteria inserita
Grazie Patel della risposta per i dati non c'è problema avevo riformattato e reinstallato tutto domenica quindi il pc è vuoto.
Per la batteria non ho capito........se lo tengo attaccato alla corrente non va bene????
Grazie ancora
-= Nic =-
Cita messaggio
se ti salta la corrente durante le operazioni di partizionamento e non hai la batteria inserita e carica perdi tutto, quindi è bene utilizzare sia l'alimentazione esterna che quella interna, se poi non disponi della batteria pazienza.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(13-03-2013, 07:55 )patel Ha scritto: se ti salta la corrente durante le operazioni di partizionamento e non hai la batteria inserita e carica perdi tutto, quindi è bene utilizzare sia l'alimentazione esterna che quella interna, se poi non disponi della batteria pazienza.
Ok grazie mille ora provo!!
Ciao
-= Nic =-
Cita messaggio
Ok fatto tutto e grazie mille Patel il programma che mi hai suggerito è fenomenale!!!
Ciao e alla prossima
-= Nic =-
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)