Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formattare win7 senza perdere ubuntu
Buonasera a tutti: Ho un problema gigantesco e non so come fare spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, allora andiamo per gradi e spero di essere il più chiaro possibile: Allora iniziamo;
Ho un notebook hp pavillon in questo pc originariamente c'era e c'è tutt'ora win7, poi un giorno preso dalla curiosità di usare linux documentandomi con le varie guide installai pure Ubuntu 12.04 LTS da wuby infatti ubuntu è stato installato direttamente da win ora il mio problema e questo, devo necessariamente formattare windows7 però vorrei farlo se possibile senza dover togliere Ubuntu visto che ormai lo uso da qualche anno secondo voi e possibile formattare win senza togliere ubuntu? Secondo problema non chiedetemi se ho partizioni perchè non lo so ma non credo visto che ubuntu è stato installato sotto win. Terzo e forse più complicato problema è che ho il cd di win per la formattazione ma ho il lettore cd guasto non mi legge c'è un modo per fare il tutto senza cd di reinstallazione di win? Chiedo scusa se non sono stato chiarissimo ma sono un neofita, ringrazio anticipatamente chiunque voglia o possa aiutarmi a risolvere questo grande problema.

Cita messaggio
ciao. da alcuni giorni è funzionante FORUM2, se riposti le domande ( una per post, grazie ) avrai maggior visibilità. ti dovrai reiscrivere.
velocemente, formattando win perderai ubuntu. wuby è da tempo sconsigliato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)