Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse compiz?....non so
Ciao a tutti, da qualche tempo mi succede che a volte sopratutto quando apro una cartella tipo documenti, home etc etc... come se riavviasse compiz quando usavo compiz-fusion! E' abbastanza fastidioso come problema anche se randomico! Grazie
AMILO LI1718 2gb ram (mai più Amilo/Siemens)
Ubuntu 11.04
Cita messaggio
Spiega meglio, magari allega un'immagine (se possibile).
Cita messaggio
vorrei aiutarla di più ma non so come fare... praticamente a volte quando clicco per aprire documenti o altre cartelle è come se riavviassi compiz da compiz-fusion servirebbe un video ma dovrei beccarlo nel momento in cui lo fa! Spero di riuscirci.
AMILO LI1718 2gb ram (mai più Amilo/Siemens)
Ubuntu 11.04
Cita messaggio
Se usi una versione di Ubuntu precedente alla 11.04, potresti provare con:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Puoi dirci che scheda video hai e che driver hai installati? Proprietari o opensource?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
caro prof io tento di mettere la spunta ad atlatis in compiz ma non và,dammi info,uso 10.10
Cita messaggio
driver grafici fglrx proprietari ati/amd
Cita messaggio
Hai provato con quelli forniti con ubuntu? Tramite synaptic?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Vedi se ti può essere d'aiuto l'intervento di Bilodiego su questo post: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ight=fglrx
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)