Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Majorana a Pagamento da domani
Cari membri del Majorana,
il buon successo del Forum porta via risorse sempre più consistenti e lo Staff ha deciso, purtroppo, di chiedervi una piccola partecipazione economica alle spese del sito; un piccolo segno, 10 euro al mese, che ci permetteranno di migliorare il servizio, aumentare la qualità, crescere in cortesia e simpatia.
Per ringraziarvi di questo piccolo contributo, abbiamo preparato un piccolo attestato di riconoscenza che potrete mostrare a parenti e amici; per farvene un'idea, ho inserito un esempio in calce...

l
l
l
l
V

[Immagine: http://www.focusjunior.it/media/special/...aprile.jpg]

Ho lasciato la discussione aperta, così potrete lasciare i vostri commenti, pernacchi, insulti... niente violenza però... ho messo gli occhiali!!!

.jpg   muttley_bigger occhiali.jpg (Dimensione: 25,46 KB / Download: 0)
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Big Grin 
Carina !!
TongueTongue

Cita messaggio
Grazie per l'idea...mi scateno in pesci d'aprile!
P.S. per la cronaca non ci ho creduto, il prof. si arrabbierà...
...10€ al mese sono un tantino pochi!!!scappascappascappaSadSadSadarrossirearrossirearrossirePinguinoPinguinoPinguinoWinkWinkTongueTongueSfascio tuttoSfascio tutto
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ahahahahah bella idea Giulio, sei un mattacchione proprio come il tuo avatar SadSadSadSadSad
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Visto il tuo avatar penso proprio che ti meriti una MEDAGLIA Smile
Cita messaggio
Propongo la seguente variante:
tutte le danazioni verranno donate a BAT che, essendo l'unico resistente a Linux, provvederà con i vostri soldi a comprare un PC idoneo a Windows 8 con annessa versione ultimate di Windows 8 onde fornire miglior supporto agli utenti Windows.
Mi sembra una proposta sensata! Wink
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(01-04-2012, 13:50 )BAT Ha scritto: Propongo la seguente variante:
tutte le danazioni verranno donate a BAT che, essendo l'unico resistente a Linux, provvederà con i vostri soldi a comprare un PC idoneo a Windows 8 con annessa versione ultimate di Windows 8 onde fornire miglior supporto agli utenti Windows.
Mi sembra una proposta sensata! Wink
ti serviranno altro che 10€ al mese!!! XD
Cita messaggio
Ehi BAT, sei sicuro di riuscire ad acquistare un Cray XK6 con la cifra raccolta? Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(01-04-2012, 13:00 )arpimar Ha scritto: Visto il tuo avatar penso proprio che ti meriti una MEDAGLIA Smile

wow Blush
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Che vino ci vuole col pescione d'aprile?
Thor: Loki is a prisoner.
Nick Fury: Then why do I feel like he's the only person on this boat who wants to be here?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)