Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Majorana compie un anno: opinioni, commenti, critiche, suggerimenti.
.

Il Forum, in data 10-08-2012 ha compiuto un anno di vita ed abbiamo raggiunto risultati notevoli:

Gli utenti hanno scritto un totale di 79.635 messaggi in 8.227 discussioni.
Ci sono 3.445 utenti registrati.
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato di 404 il 10-04-2012 alle 15:47

Che dire, ne siamo orgogliosi, infatti lo spirito di questo forum è stato, fin dal primo giorno, quello di fornire aiuto in maniera più chiara possibile, soprattutto per gli utenti alle prime armi, con cortesia e sempre nel reciproco rispetto di tutti. I numeri ci hanno dato ragione e quindi tale resterà questo modo di operare. Vogliamo che ognuno si senta a casa propria.

Per cercare ulteriori miglioramenti, il Majorana Forum Team invita tutti gli utenti ad esprimere le proprie opinioni ed impressioni sull’impostazione ed sul funzionamento del Forum. Sono ben accetti consigli, suggerimenti ed anche critiche che possano aiutare a migliorare il servizio reso.

Intanto, per il primo anno di vita del forum, ho voluto offrire, a tutti, due regali:

Spero siano di vostro gradimento.

Il Team ringrazia quanti vorranno contribuire, con le loro proposte, al miglioramento del Forum.

Ciao a tutti.
Cita messaggio
Sono contento per tutte le persone che lavorano dietro al forum, fanno un ottimo lavoro, e io reputo davvero prezioso l'aiuto che viene fornito a chi pone i suoi quesiti nelle varie Sezioni. Più di una volta ho ricevuto preziosi consigli e dritte che in altri forum più blasonati non ho invece ottenuto, ma quel che indubbiamente fa del Majorana un bel forum (quello in cui io scrivo con più piacere e più a lungo) è la simpatia, la disponibilità e la competenza del team e di molti altri utenti.

Buon compleanno, spero si possa dire lo stesso anche quando il forum diventerà più vecchietto e magari, con qualche annetto alle spalle, i numeri si ingrosseranno ulteriormente e daranno ulteriormente ragione a quanto ho scritto sopra.

Un saluto a tutti gli utenti del forum, un in bocca al lupo e...
CONTINUATE COSI'!!! Exclamation
Cita messaggio
(25-07-2012, 21:56 ).:matteo:. Ha scritto: Sono contento per tutte le persone che lavorano dietro al forum, fanno un ottimo lavoro, e io reputo davvero prezioso l'aiuto che viene fornito a chi pone i suoi quesiti nelle varie Sezioni. Più di una volta ho ricevuto preziosi consigli e dritte che in altri forum più blasonati non ho invece ottenuto, ma quel che indubbiamente fa del Majorana un bel forum (quello in cui io scrivo con più piacere e più a lungo) è la simpatia, la disponibilità e la competenza del team e di molti altri utenti.

Buon compleanno, spero si possa dire lo stesso anche quando il forum diventerà più vecchietto e magari, con qualche annetto alle spalle, i numeri si ingrosseranno ulteriormente e daranno ulteriormente ragione a quanto ho scritto sopra.

Un saluto a tutti gli utenti del forum, un in bocca al lupo e...
CONTINUATE COSI'!!! Exclamation
Quoto tutto e rimarco quanto detto da :matteo: :
l'unico augurio possibbile, per rendere merito al grande lavoro fatto in tutto questo tempo da lei e tutti i moderatori, e non fare torto a nessuno, è che tutto continui così com'è stato fino ad oggi. Smile

M1rr0r92 Assonnato
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Auguroni,siete delle persone fantastiche e ve lo meritate tutto questo successo.per 100 di questi giorni o 1000 che dir si voglia.
Cita messaggio
Credo che ogni iscritto al forum sia onorato di farne parte.Il vostro è un sito serio,gestito con competenza e capacità,non avete bisogno di critiche ne tantomeno di consigli,posso dire in tutta onestà che è più che sufficiente restare così come siete.Tanti auguri a tutto lo staff,da parte di uno onorato ed orgoglioso di far parte della vostra famiglia.
Cita messaggio
Forum Majorana: è già passato un anno ... in buona compagnia!
Buon compleanno!

Grazie prof.!
Cita messaggio
Contunuate così, qui non ci sono colori, più bravi o spread. Ognuno dà del suo e condivide veramente il sapere che è di tutti. Solo cosi si migliora e si va avanti.
Grazie e a presto
Buon tutto e pace e bene a tutti
Diego
Cita messaggio
tantissimi auguri da parte mia e auguro tantissimi anni ancora, e colgo l' occasione per salutare tutti
e ringraziarli per gli ottimi consigli , l ' unione fa la forza.....
W LINUX
Cita messaggio
TANTI AUGURI di COMPLEANNO. Sono molto contento del successo del Forum Majorana ma non ne sono meravigliato. La qualità dei contenuti e anche della grafica è molto migliore di quella di analoghi Forum di informatica. Le risposte ai propri dubbi arrivano generalmente dopo un paio d'ore anche la domenica. Io stesso, che non ho una formazione informatica, ho imparato quasi tutto quello che so su questo Forum. Il merito di tutto ciò è di tutti gli amici che ci lavorano con notevole abnegazione, entusiasmo e immagino, trattandosi del Forum di un Istituto di Istruzione Pubblica, con fondi certamente non abbondanti. Un ringraziamento particolare va al Professor Antonio Cantaro per il suo impegno e per il suo entusiasmo. Ancora complimenti e auguri al Forum Majorana. sdr45
Cita messaggio
Auguri di cuore per il 1° compleanno....

Allegati
.png   images.png (Dimensione: 48,71 KB / Download: 8)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)