Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forza 4
cerco versione portabile del gioco Forza 4, ho cercato in giro ma nulla
Cita messaggio
Qualche dettaglio in più serve per poterti aiutare al meglio, quale sistema operativo usi? da quello che so su linux non esistono applicazioni o giochi portabili, comunque se hai un account google puoi installarlo sul browser di google chrome nel market di google.
Cita messaggio
su linux esistono applicazioni portabili, sono sotto forma di file compressi con estensione tar.bz, basta estrarli nella home e fare doppioclic sull'eseguibile (di solito non ha estensione)
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ti riferisci forse a QUESTO GIOCO?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Avevi ragione Patel, esistono applicazioni portable per linux, QUI vi sono varie applicazioni, non so se sia possibile convertire un applicazione installata in portable come succede con windows.

In ogni caso consiglierei a mercuzio di visitare QUESTO sito e giocare online a forza4 (gratis) con la registrazione è possibile accumulare punteggi.
Cita messaggio
@:procton771 grazie del link (free) è un buon portale dove passare un pò di tempo credo che farò l'iscizione Smile
Cita messaggio
(15-07-2012, 18:53 )thepiratebay Ha scritto: @:procton771 grazie del link (free) è un buon portale dove passare un pò di tempo credo che farò l'iscizione Smile

Io giochicchiavo a scopa online, avevo accumulato bei punticini, poi non giocando mi hanno scalato di 2 categorie Confused
Cita messaggio
se va bene anche una versione per winzozz, ecco qui:
http://www.portablefreeware.com/forums/v...f=4&t=8858

How-To:
- scaricare l'eseguibile di installazione
- estrarre il tutto con Universal extractor
- rinominare la cartella a piacere
- spostare dove si desidera
...iniziare a giocare
ByE bYe By TaF® * WinPenPack TEAM member * ......wPP is GROWING UP!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)