Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto con zone chiare e zone scure
Rainbow 
Sto cercando di rimediare con gimp una foto, quello che si vede nella foto e il flesh che ha dato tutta la sua luce su un lato de l'immagine, contrassegnata con la lettera
( A ) mentre nella zona ( x ) abbiamo le persone in ombra. Io con i livelli curve ho cercato di rimediare la luminosità fermadomi ad u livello della zona A ma la zona X e sempre in ombra e la zona A sta andando in saturazione. ho cercato in rete come si possa rimediare ma forse non mi viane la frase giusta per mettere la ricerca. quale potrebbe essere il consiglio?

allego

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Andrebbe meglio così ?

Cita messaggio
Salve Proff, si andrebbe meglio. vedo che nella zona x inizzia a saturare il colore e quello che volevo evitare. Come ripeto non conosco molto Gimp e lo stromento dei livelli e un buon strumento, credevo ci fosse delle alternative di intervento nella zona specifica X senza alterare troppo o sforzare le tonalita in questo caso l'abiti delle persone. Credo che la foto sia di natura già difficoltosa di suo.
Se non esiste altre possibilita mi dovro arrendere a queste manovre fatte. Domanda lei ha portato il miglioramento con quale manovra?
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
In ogni caso ho solo selezionato la zona più scura ed ho aumentato leggermente aumentato la correzione gamma, col un lieve incremento della luminosità. Magari si potrebbe togliere un pochino di contrasto.
Cita messaggio
Salve! Se riesci a far girare photoscape nell'emulatore wine, ti consiglio di provare questo(la portable è la versione AUP).

Esempio qui sotto dell'effetto brush:

http://www.youtube.com/watch?v=PxsNNzq-noc#t=69
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao leroy, ho già scaricato il programma poi lo provero con wine e vi farò sapere.Sperndo che ci giri in wine. Prima volevo rimettere a posto la stabilità del OS con il post appena messo e poi riparto con le foto. Grazie per il consiglio.
Cita messaggio
Di nulla. Vedrai quanto è bello questo programma.

Cita messaggio
(04-10-2013, 14:16 )Leroy Ha scritto: Di nulla. Vedrai quanto è bello questo programma.

è in grado di convertire da bianconero a rossonero? Sad
Cita messaggio
Ho provato a installare il programma consigliato da Leroy ma mi da errore propio nella parte finale de l'installazione con wine. Vedendo i filmato che Leroy mi a lasciato sembra che faccia un buon lavoro.
Lascio le schermate de l'errore su Wine.

Saluto anche procton.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non installare nulla. Scaricati la versione portable, ovvero quella contrassegnata con AUP.
http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/P...oScape.exe
E' un file autoestraente,(estrailo) all'interno trovi il programma photoscape.exe da lanciare.

Cita messaggio

Vai al forum: