Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Free BSD
Ho un acer Aspire one 753, vorrei una guida passo dopo passo per poter installare Free BSD perché ho provato ma mi cancellava tutto il disco rigido.
Nel mio hd ho 7 100 GB dati 100 GB poi 40 GB L ubuntu (che voglio sostituire con free bsd) e 4 GB partizione svap. Poi non ho connessione Ethernet ma solo WIFI Qualcuno mi può aiutare Rolleyes
grazie in anticipo a tutti.
Cita messaggio
Presumo ti serva una guida essenzialmente per non andare ad ammazzare gli altro SO che hai sull'Hard Disk...
Puntroppo, io non ho mai installato (né usato FreeBSD: io uso PC-BSD, che da FreeBSD deriva, ma è assai più "abbordabile" per un Utente 8come me) inesperto. Ti linko, di conseguenza, un breve Video che presenta proprio il processo di installazione di freeBSD.
Partendo da esso, potremo, magari, arrivare a chiarirci un po' meglio le idee riguardo al cosa si debba fare in questi casi e al come lo si debba fare. VIDEO-installazione di freeBSD.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum: