Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Free Dos su nuovo Notebook
La garanzia è problema del produttore , non del rivenditore. Se non diversamente e chiaramente specificato nel certificato , la garanzia sui prodotti è di 2 anni .
Cita messaggio
(02-12-2013, 08:31 )eredi Ha scritto: ..Wink signori, io c'ero all'epoca ehehehe ed utilizzavo con soddisfazione Framework.
Ma la domanda era rivolta ad oggi. Da semplice utente di pc, son rimasto sorpreso quando ho letto che vengono vendute macchine con il DOS e mi domandavo se era cambiato qualcosa. Ora ho capito che non è cambiato niente e che semplicemente non lo si può adoperare ( ovviamente per l'utente scarso come sono io ) per cui è necessario l'installazione di altri sistemi operativi. Da qui il problema della garanzia che si dovrà affrontare con il venditore.
Confused

Potresti fare una bella cosa, togli l' hard disk con il dos e lo rimpiazzi con un altro sul quale installi quello che vuoi. Nel caso il PC dovesse avere problemi, rimetti l'HD con il DOS. In questo modo nessuno potrà contestarti nulla. Devi solo stare attento a non rovinare viti o, nel caso in cui ce ne fossero, eventuali adesivi/sigilli.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
già...già Huh ! Volendo comperare via internet, dovrò stare attento Exclamation.
Grazie nuovamente a tutti.
Cita messaggio
io non mi preoccuperei, infatti ho comprato il pc col dos, non essendoci installato un sistema operativo personalizzato dal venditore la garanzia è sulla macchina e non è legata al software installato.
Comunque basta informarsi scrivendo al venditore.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Lo faro' Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)