Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Free Office Pro 2014 Portable Installabile
Una suite per ufficio completa, performante e gratuita. Propone LibreOffice 4.2.0.4 Plus. Ancora: Fotoritocco, Internet, Appunti, Convertitore, Tritadocumenti, altro. Presenti modelli in italiano, tante clip-arts, persistenza immagini, modifica file PDF, esporta importa i formati Microsoft. Free Office è disponibile sia in versione Portable che Installabile. La suite Free Office Pro 2014 è ideale per quanti vogliono molte applicazioni utilissime senza doverle installare una ad una. La versione portable permette di avere sempre tutto a portata di mano, ovunque e senza installare nulla … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.

Cita messaggio
salve è stata provata la compatibilità con i formati? mi spiego meglio se io dovessi produrre file doc,ppt,xls(quelli normali non quelli che finiscono per x) saranno poi riconosciuti anche da altri office incluso quello microsoft?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
LibreOffice e OpenOffice non sono stati creati per fare da traduttore ad Office. Usano formati in regola con lo standard internazionale. In ogni caso, se non sono presenti macro complesse, dovrebbero creare file riconoscibili anche da Office e viceversa.
Cita messaggio
ho eseguito con la versione portable. Ma cliccando sulla cartella al suo interno FreeOfficePro ( di 6,13 Mb ) non si apre nulla.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sei entrato quale utente principale?
Cita messaggio
(05-02-2014, 12:35 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Sei entrato quale utente principale?

Sì, come sempre. Sono il solo utente.
Grazie.

Cita messaggio
Cancella ca cartella dalla chiavetta.

Disabilita momentaneamente l'antivirus.

Estrai il file zippato direttamente nella chiavetta. Magari, prima, controlla se la grandella del file corrisonde ai bit indicati nella mia pagina.

Cita messaggio
(05-02-2014, 14:23 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Cancella ca cartella dalla chiavetta.

Disabilita momentaneamente l'antivirus.

Estrai il file zippato direttamente nella chiavetta. Magari, prima, controlla se la grandella del file corrisonde ai bit indicati nella mia pagina.

FATTO Prof.!,...relaziono:
scaricato in pennetta---> .zip di 281.846, scompattato e lanciati tutti i pgm da pennetta, funzionano tutti ma molto lenta l' apertura ed esecuzione.
Copiato il file scompattato su desktop e rifatto le prove, ma non lancia nulla.
Aperto il file zippato sul desktop e lanciati i pgm,....----> NULLA.

Quindi il portable a me funziona solo se lanciato da pennetta.

GRAZIE PROF.!

p.s.: non installo la standard ( ma tengo nota ) perchè ho già installato Openoffice e SoftMaker ( che non utilizzo per ora )

Cita messaggio
Installa la standard. In ogni caso non sarà velocissomo in quanto virtualizzato.

Il file portable dovrebbe essere più grande del tuo: [font]grandezza [font]288.609.381 byte[/font][/font]

Disabilita l'antivirus pure durante lo scaricamento.
Cita messaggio
Buongiorno!
Ho appena testato questa suite in versione portable con grande soddisfazione.
Vorrei sapere come abilitare il flash player nel browser della versione suddetta, in quanto non posso installare sul pc di lavoro perchè non ho accesso come amministratore.
Grazie.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)