Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Free Office Pro 2014 Portable Installabile
Mi dispiace, non è possibile fare ciò che chiedi.Il Flash non possiamo redistribuirlo in quanto software proprietario non redistribuibile.Sia con la Standard che con la Portable avresti lo stesso problema in quanto è il plugin a mancare. Non è una questione di abilitazione bensì di installazione.
Cita messaggio
(13-02-2014, 15:05 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Mi dispiace, non è possibile fare ciò che chiedi.Il Flash non possiamo redistribuirlo in quanto software proprietario non redistribuibile.Sia con la Standard che con la Portable avresti lo stesso problema in quanto è il plugin a mancare. Non è una questione di abilitazione bensì di installazione.

Immaginavo.... peccato però così tante restrizioni per dei plugin quasi vitali per ogni sito web...

Cita messaggio
Speriamo che si passi in fretta all'HTML5
Cita messaggio
Salve,
ho installato Free Office Pro, pacchetto molto interessante, avevo peraltro già LibreOffice 3.4 ma trovo che la nuova versione sia molto più carina e "friendy", purtroppo però non riesco ad aprire la metà dei programmi contenuti nella suite, e compare l'avviso:

[Immagine: http://i57.tinypic.com/o9fjid.jpg]

http://it.tinypic.com/r/o9fjid/8

Sapete aiutarmi!? Grazie Smile sorriso originale
Saluti
Marco da Pisa

Cita messaggio
Non si vede l'immagine.
Cita messaggio
Buon dì Prof. Antonio Cantaro,
pardon, quando scrivevo il messaggio vedevo senza problemi l'immagine che avevo trascinato sul messaggio, ma poi mi sono accorto che una volta pubblicato veniva sostituito da centinaia di caratteri. Non trovo il bottone per allegare files o immagini, così ho caricato su un sito esterno di immagini sharing. Spero non ci siano problemi. Smile sorriso originale

Cita messaggio
Per inserire l'immagine puoi semplicemente andare in Anteprima (mentre scrivi il messaggio) e poi allegare.

Detto questo, facciamo una prova. Disabilita momentaneamente l'antivirus, quindi scarica nuovamente Free Office e poi reinstallalo.

Quindi provalo e se funziona, riabilita l'antivirus e, nello stesso, lo inserisci come eccezione.
Cita messaggio
Grazie Prof. Antonio Cantaro per i consigli!

Ho disinstallato il software, riscaricato, sono uscito da Comodo Internet Securuty e dalla Wi-Fi, e ho rifatto l'installazione in cTonguerogrammi (x86), pur essendo il firewall sempre disattivo, il software ahimè non funziona. Adesso addirittura come lo apro si chiude da solo in mezzo secondo Smile sorriso originale
I collegamenti che mi erano rimasti sul Desk a Libre Writer 4.2 però girano bene. Quindi è quella finestra con tutti i collegamenti ai softwares che va in crash. Non riesco però a trovare gli altri programmi per vedere se riesco ad aprirli..
Alle brutte installo tutti quei software singolarmente.
Saluti
Marco
Cita messaggio
Sei entrato come utente principale?
Cita messaggio
Sono l'unico utente, quindi credo di essere in automatico amministratore..

Forse non posso metterlo in CTonguerogrammi (x86) ma sono obbligato a metterlo in C: come appare di default, mi pare strano, ma sinceramente nell'installazione non ho fatto nient'altro di strano

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)