Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Free Office Pro 2014 Portable Installabile
Scrivo all'autore, per il suo consiglio.
Cita messaggio
Ok grazie! Smile sorriso originale
Faccio presente per il collega che Comodo Internet Security mi stressava assai durante l'installazione, all'apertura del programma e alla chiusura, con finestre in cui mi chiedeva se autorizzare il processo. Io dicevo sempre "consenti" e spuntavo la casella invia alla Comodo per l'analisi del problema.
A presto risentirla allora.. Grazie di tutto e buona notte Prof. ! Smile sorriso originale
Cita messaggio
Aggiornamento, la finestra di Free Office Pro adesso si apre senza scomparire, è "guarito" da solo.. Però resta il problema che sostanzialmente avvia solo i programmi di Libre Office, ma per tutti gli altri compare il messaggio segnalato sopra.
Grazie per l'attenzione
Saluti
Cita messaggio
Ecco cosa dice l'autore:
L'unico tentativo da fare consiste nel:

- Disinstallare Free Office Pro- Riavviare il PC
- Disabilitare Avtivirus, firewall ed altro del genere se presente
- Scaricare nuovamente il setup
-
- Installarlo come Amministratore (col tasto destro e non semplicemente entrando come utente principale)

Vediamo un po' cosa accade
Cita messaggio
Provato anche così (uso windows 8) ma niente da fare, non funziona, restituisce gli stessi messaggi. Praticamente non esiste il percorso e quindi i files che va a cercare quando si sceglie l'applicazione!!
Cita messaggio
Ho scaricato Free Office 2014 Portable su Pendrive ma all'apertura Apri con . . . LibreOffice 4.1 Writer4.1%U o Libreoffice%U ecc.
Ho sul notebook con Kubuntu 12.04 LibreOffice 4.1
Cosa non va . . .
Grazie
Cita messaggio
Free Office 2014 gira solo sotto Windows.
Cita messaggio
(19-04-2014, 17:09 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Free Office 2014 gira solo sotto Windows.

Grazie,
per Libre Office 4.1 da aggiornare su Kubuntu si può fare da terminale e come,
Ancora Grazie

Cita messaggio
buongiorno, reinvio la mia richiesta

sto usando il browser qtweb, sel.firefox, e qunando digito l'indirizzo del sito DI UNA BANCA ONLINE, APRE A METà L'INDIRIZZO , e si blocca; tra l'altro non appare https, bensì http; continua girare a vuoto e mi dà la rispsota in allegato

Allegati
.odt   qtweb.odt (Dimensione: 15,13 KB / Download: 1)
Cita messaggio
quando apro free office mi apapre il seg.msg: come facci oad eliminarlo?, grazie

Allegati
.odt   freoffice.odt (Dimensione: 15,56 KB / Download: 1)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)