Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funzionalità forum
Spero che la sezione sia quella giusta
ho notato che su molti forum nei messaggi si possono inserire dei testi in un tag chiamato spoiler che nasconde completamente tutto il testo contenuto in quel tag fino a quando non si clicca sopra purtroppo in questo tale funzionalità non esiste oppure non l'ho trovata.
se esiste e non l'ho trovata qualcuno potrebbe dirmi come farla
se invece non esiste qualcuno sa se è possibile inserirla secondo me può risultare molto utile specialmente quando si inserisce magari molto testo col tag code e lo si vorrebbe nascondere per rendere la lettura un pelino più scorrevole o magari per poter leggere solo una parte senza grossi problemi e perdersi nella lettura
grazie
Cita messaggio
Il tag spoiler io l'ho visto usare soprattutto negli indovinelli dove chi rispondeva o dava la soluzione ne mascherava il contenuto per evitare di influenzare o inficiare le risposte altrui.

Per il codice va benissimo il tag [code] ... non rende difficoltosa la lettura ed ha le giuste proporzioni.

Nelle risposte di questo forum tale formattazione non è prevista ... io la trovo comunque utile ... sentiremo l'amministratore se riesce ad abilitarla direttamente dal pannello di controllo di MyBB
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)