Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furti di account
Si sente parlare spesso di furti di accaount, ma non so come si viene a conoscenza che il tuo accaount sia stato rubato o duplicato. Chi ti avvisa? Quale prassi normalmente viene eseguita?

Forse e una domanda sciocca, non credo.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Huh dipende dal tuo accaunt ovvero se è un @ oppure un accesso a servizi bancari oppure a un sito altro caso se è un forum.

se è stato violato un acaunt bancario serve una denuncia. per il resto serve contattare i veri servizi adisposizioni
Cita messaggio
Ti avvisa la polizia postale quando viene a casa tua per arrestarti !
गुरू
Cita messaggio
accaount, accaunt, acaunt.....?SadSadSad
scusate, mi scappa un sorriso....Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
in effetti sono state esplorate tutte le possibilità... tranne l'unica giusta!
questo si chiama miracolo Rolleyes
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(29-11-2013, 23:11 )BAT Ha scritto: in effetti sono state esplorate tutte le possibilità... tranne l'unica giusta!
questo si chiama miracolo Rolleyes

ne manca una... Hount Exclamation
Cita messaggio
Rainbow 
@Pirate, La domanda e in generale. Potrebbe essere nel social tipo facebook oaltri simili. O bisogna farfinta di non aver fatto la domanda.

Scusate ma non vedo risposte date da altr persone.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
VOI spiritosoni fatevi gli Hunt vostri !
गुरू
Cita messaggio
(29-11-2013, 19:52 )torbeton Ha scritto: Si sente parlare spesso di furti di accaount, ma non so come si viene a conoscenza che il tuo accaount sia stato rubato o duplicato. Chi ti avvisa? Quale prassi normalmente viene eseguita?

Forse e una domanda sciocca, non credo.
prassi standard non ne esistono, si può essere avvisati o no (devono comunque accorgersi di violazioni); supponendo che se ne accorgono, c'è una di queste possibiltà:
- ti possono avvisare se sono onesti
- non ti avvisano affatto per non fare brutte figure
- nella home page del servizio avvisano gli utenti di cambiare la password
- nella home page dicono di aver resettato le password e che spediscono una email con quella nuova, dicendoti di cambiarla al prim accesso
- se ci girano intorno dei soldi si spera che blocchino le operazioni online, poi non ti avvisano e si tengono sul vago su generici "aggiornamenti di sistema" (fa parte della categoria brutte figure e cercano di non perdere il cliente)

Insomma, non lasciare dati che vuoi rimangano riservati, usa password di accesso complicate. Di più non possiamo fare.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Bat,mi domandavo propio di quanto tempo passa dal momento che il delinquente si inpadronisce di un account, e come fa danni ad insaputa del malcapitato senza che ci sia possibilià nell'mmediatezza di saperlo,sè poi non hai un avviso per email allora credo che i danni possano essere notevoli.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)