Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GGBU 4.5, nuova versione basata su Ubuntu 12.04: novità e download
Che ne pensate di questa distro?
Cita messaggio
kernel a bassa latenza,che significa?

Diciamo che io non sono uno di quelli che ama trovarsi la pappa pronta, quindi di software preinstallati me ne faccio poco, però se l'ambiente desktop fosse più scattante ci farei un pensierino...

Cita messaggio
Nel passato le ho provate tutte le ggbu, fatte bene, un po troppo estremizzate nella grafica che in alcuni parti non potevi modificare.
Matteo, i desktopmanager sono uguali a tutti gli altri ubunti.
Io mi sono orientato definitivamente sulla plus9 faidate depurata di tutti i desktop manager e supereffetti vari.TRovo che quando se ne hanno due di desktop manager bastano e avanzano, ho mantenuto solo unity che comincio ad apprezzare, convinto che migliorerà sempre più, e ho aggiunto xubuntu-desktop che è buon compremesso tra leggerezza, flessibilità e facilità d'uso.Per 5 anni non ci penso più Wink
Bilodiego
Cita messaggio
Io con ubuntu 12.04 mi sto trovando abbastanza bene, e adesso unity non mi da fastidio se in alto a destra c'è il classic menù indicator, purtroppo l'altro giorno dopo aver installato il fai da te plus mi si era impallato la freccetta del mouse del pc (noto problema) sul mio pc, che mi ha costretto a riavviare, poi sorpresona unity e la barra superiore spariti.
Ho dovuto reinstallare il tutto ma stavolta la plus già pronta a 64 bit e vedo che non riscontro nessun problema per adesso, speriamo bene Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)