Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GHOST nuovo notebook
ho comprato un pc portatile che mi arriverà a breve. appena acceso, tempo che metto il nome del pc, finisco le configurazioni che il pc mi chiede e VOGLIO SUBITO FARGLI UN IMMAGINE DEL SISTEMA.

domanda semplice:
che programma mi consigliate?

domande secondarie:
dato che vi saranno già 4 partizioni primarie come dovrò comportarmi con loro per installare in dual boot ubuntu? facendo il gost posso permettermi di cancellare la partizione hp tools? e se secondo voi potrei cancellarla come posso comunque prima salvarla e rimetterla? (nel caso di problemi con la garanzia)

grazie a tutti e buon anno
Cita messaggio
Ci sono vari programmi altrettanto validi io conosco macrium reflect e todo backp .
c'è chi preferisce togliere hptool o la recovery o anche entrambe..
Ma la cosa fondamentale è che tu faccia in primis e indispensabilmente il dvd di recovery che ripristina il pc come da fabbica,, con l'apposito tool in dotazione al pc, che solitamente è fattibile solo una volta, dopo di che sei coperto da qualsiasi imprevisto.
Bilodiego
Cita messaggio
(01-01-2012, 16:56 )bilodiego Ha scritto: Ci sono vari programmi altrettanto validi io conosco macrium reflect e todo backp .
c'è chi preferisce togliere hptool o la recovery o anche entrambe..
Ma la cosa fondamentale è che tu faccia in primis e indispensabilmente il dvd di recovery che ripristina il pc come da fabbica,, con l'apposito tool in dotazione al pc, che solitamente è fattibile solo una volta, dopo di che sei coperto da qualsiasi imprevisto.
Bilodiego

perfetto, grazie. allora a quanto ho capito meglio aspettare un attimo a mettere linux e dedicarsi un po' a preservare windows.
Cita messaggio
Per Reflect:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ciao, ritengo che il tuo nuovo pc abbia installato Win 7, ebbene compreso nel S.O. c'è un'utility validissima che ti permette di effettuare l'immagine di sistema su un'hd esterno, senza ricorrere a sw esterni. Ti permette,anche di creare un disco avviabile. L'ho provato e ti posso assicurare che questa volta win ha fatto una cosa valida.
Bazz.
P.S. io non eliminerei le partizioni nascoste contenenti i dati della casa costruttrice, non si sa mai
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)