|
GHOST nuovo notebook
|
|
01-01-2012, 16:38
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
GHOST nuovo notebook
ho comprato un pc portatile che mi arriverà a breve. appena acceso, tempo che metto il nome del pc, finisco le configurazioni che il pc mi chiede e VOGLIO SUBITO FARGLI UN IMMAGINE DEL SISTEMA.
domanda semplice: che programma mi consigliate? domande secondarie: dato che vi saranno già 4 partizioni primarie come dovrò comportarmi con loro per installare in dual boot ubuntu? facendo il gost posso permettermi di cancellare la partizione hp tools? e se secondo voi potrei cancellarla come posso comunque prima salvarla e rimetterla? (nel caso di problemi con la garanzia) grazie a tutti e buon anno |
|||
|
01-01-2012, 17:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2012 21:12 da bilodiego.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: GHOST nuovo notebook
Ci sono vari programmi altrettanto validi io conosco macrium reflect e todo backp .
c'è chi preferisce togliere hptool o la recovery o anche entrambe.. Ma la cosa fondamentale è che tu faccia in primis e indispensabilmente il dvd di recovery che ripristina il pc come da fabbica,, con l'apposito tool in dotazione al pc, che solitamente è fattibile solo una volta, dopo di che sei coperto da qualsiasi imprevisto. Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
02-01-2012, 14:23
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(01-01-2012 17:56 )bilodiego Ha scritto: Ci sono vari programmi altrettanto validi io conosco macrium reflect e todo backp . perfetto, grazie. allora a quanto ho capito meglio aspettare un attimo a mettere linux e dedicarsi un po' a preservare windows. |
|||
|
02-01-2012, 15:52
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
03-01-2012, 20:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2012 20:35 da bazzurlone.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ciao, ritengo che il tuo nuovo pc abbia installato Win 7, ebbene compreso nel S.O. c'è un'utility validissima che ti permette di effettuare l'immagine di sistema su un'hd esterno, senza ricorrere a sw esterni. Ti permette,anche di creare un disco avviabile. L'ho provato e ti posso assicurare che questa volta win ha fatto una cosa valida.
Bazz. P.S. io non eliminerei le partizioni nascoste contenenti i dati della casa costruttrice, non si sa mai |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)