Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIMP - aggiunta effetti
Sul sito Majorana tempi fa avevo letto che su Gimp cliccando su qualche pulsante si aggiungevano effetti etc chi mi ricorda come farlo? Questo vale sia per Gimp di Ubuntu che Windows o erro?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Qui trovi diverse cose, compresi gli script-fu:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Si ma avevo letto sul sito che si poteva aprire il programma Gimp cliccare (forse) su aiuto o comunque su un pulsante e si scaricavano gli effetti nuovi effetti l'ho fatto su Ubuntu mesi fa mi ricordi questo passaggio gentilmente?! Con quel procedimento uscivano più tipi di pennelli ed effetti vari...

Che ho provato a mettere gli effetti gimps dentro la cartella (C:\ Programmi \ GIMP-2.0 \ share \ gimp \ 2.0 \ scripts \) ma vedo che non ci sono... metto immagine di cosa ho messo nella cartella e poi del programma gimp avviato (Windows)

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Puoi usare le mie versioni Plus di Gimp (anche solo il kit). Puoi anche utilizzare G’MIC

Entrambi sono presenti nella Plus8 e si possono ottenete anche per Windows.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)