Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNOME-Boxes 3.8
qualcuno ha avuto occasione di provarla?
http://paolorotolo.blogspot.it/2013/05/r...es-38.html
Cita messaggio
Eh eh ... alla faccia di chi parla male di gnome e degli gnomisti Sad Sad Sad

Ho abbandonato da un po le macchine virtuali ma se dovessi necessitare la proverò sicuramente ... la recensione tuttavia è scarna ... termina dove dovrebbe cominciare:

- si connette alla rete la virtual machine?
- ci sono funzioni tipo guest additions?
- le porte usb funzionano sulla virtuale?
- va a schermo intero?
e varie
Cita messaggio
mentre stavo leggendo l'articolo pensavo che tu fossi stato troppo critico, ma arrivato alla fine, dopo l'ottima illustrazione dell'installazione, devo convenire che hai ragione, si è fermato sul più bello.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(17-05-2013, 07:06 )patel Ha scritto: mentre stavo leggendo l'articolo pensavo che tu fossi stato troppo critico, ma arrivato alla fine, dopo l'ottima illustrazione dell'installazione, devo convenire che hai ragione, si è fermato sul più bello.
Eh già ... più che una recensione del software sembra una guida illustrata per installarlo Sad
Cita messaggio
(17-05-2013, 00:48 )tumbler Ha scritto: Eh eh ... alla faccia di chi parla male di gnome e degli gnomisti Sad Sad Sad

guardalo li come è entusiasta TongueTongue
Cita messaggio
(17-05-2013, 08:04 )procton771 Ha scritto: guardalo li come è entusiasta TongueTongue
Ahahah ... in realtà non sono ne un fanatico ne un purista ... utilizzo anche KDE su chakra e XFCE su Debian Testing ... ma quando vedo comparire il desktop della mia Maya13 Gnome mi brillano gli occhi AtAtAt
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)