Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU-Linux Meeting 2014 con R.Stallman

A Palermo il 28-29-30 Marzo 2014 nell'aula magna della Scuola Politecnica Palermo ed al Teatro Nuovo “Gregotti”, avrà luogo: GNU-Linux Meeting 2014. Interverrà Richard Stallman che parlerà di: Free Software and Your Freedom. Tra i relatori ci sarà Antonio Cantaro che tratterà: Ggnu-Linux at school. La manifestazione, interessantissima, a cui non si può non partecipare, è organizzata da sputnix.it. Aperta la libera registrazione che è necessaria per gli attestati di partecipazione. ... continua

Cita messaggio
Caspita che notiziona addirittura la presenza niente che po po di meno Richard Stallman At,
evento davvero storico , cosa darei per esserci...
Bilodiego
Cita messaggio
Andremo a cena tutti insieme (Stallman ed i relatori del meeting) il sabatro sera, dopo la conferenza, in cui relazionerò anche io Smile
Cita messaggio
Nel mondo di liunx ogni meeting in cui partecipa Stalman ha risonanza mondiale, bella soddisfazione complimenti!!At
Mi raccomando non parlare bene di Ubuntu , anzi di pesta e corna,altrimenti il nostro "papa "" ti scomunica come cardinale eretico della comunità Linux SadSad Scherzo ovviamente,
Bilodiego
Cita messaggio
Prof. , dovrebbe parlare bene di GNewSense, la Distro sponsorizzata dalla Free Software Foundation..Exclamation ( solo software free ). Complimenti, grande evento !!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Bellissimo evento. Mi piacerebbe molto ascoltare Stallman. Ho letto diversi suoi libri/biografie, che non sono altro che trascrizioni di suoi discorsi/seminari, e mi pare sia dotato di una grandissima ironia.

Mi raccomando: lui combatte per il software libero, non vuole assolutamente che il suo nome sia accostato al termine opensource. E il sistema operativo è GNU/Linux, non semplicemente Linux. [img]images/smilies/shy.gif[/img]

Complimenti e in bocca al lupo!

Cita messaggio
(04-03-2014, 06:48 )'Teo' Ha scritto: Prof. , dovrebbe parlare bene di GNewSense, la Distro sponsorizzata dalla Free Software Foundation..Exclamation ( solo software free ). Complimenti, grande evento !!

Non è che io sia proprio un cultore assoluto di Stallman ...

L'idea di essere uno GNU-Lebano non mi è mai piaciuta.

Reputo che bisogna essere più flessibili e guardare a 360° gradi.

Questo il motivo per cui mi occupo oltre che di Software Libero, anche di Open Source e Software Free.

Teo: Free Software = Software Libero ----> Software Free = Software proprietario concesso, gratuitamente, in uso.

Cita messaggio
Noi l'abbiamo ospitato qualche mese fa e vi assicuro che di gnulebanità non ne ho trovata nel suo intervento.

Anzi, la conferenza è piuttosto divertente e c'è la possibilità di intervenire e fare domande.
Il problema semmai è il contrario: a questi incontri è difficile vedere partecipare qualcuno che non è d'accordo e lo dice.
E' un po' l'effetto exit-poll: la gente esce dalla sezione elettorale e NON dichiara di aver votato a destra, come se la considerasse una cosa di cui non andare fieri (e perché l'hanno fatto, allora?).
Il risultato è che un contenzioso non c'è e si sentono ripetere cose che i presenti conoscono benissimo.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)