Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GOOGLE CHROME NON FUNZIONA
Question 
Salve a tutti! Ho installato ubuntu plus 6 remix 10.10 lo uso da 2 anni e va benissimo.
Ma una settimana fa ho aggiornato google chrome con gestori pacchetti
e adesso si blocca google chrome e poi si blocca anche il pc non va piu niente.
Per ripartire devo spegnerlo e poi riacendere il pc per ripartire.
Grazie!
Cita messaggio
Disinstalla google Chrome da ubuntu software center o da gestore pacchetti (synaptic).

Poi, da terminale, dai i quattro comandi (uno alla volta):

wget -q -O - https://dl-ssl.google.com/linux/linux_signing_key.pub | sudo apt-key add -

sudo sh -c 'echo "deb http://dl.google.com/linux/chrome/deb/ stable main" >> /etc/apt/sources.list.d/google.list'

sudo apt-get update

sudo apt-get install google-chrome-stable
Cita messaggio
Salve prof Antonio. Sui comandi ci sono anche i siti web, inssieme con i siti web bisogna
dare i comandi?

wget -q -O - https://dl-ssl.google.com/linux/linux_signing_key.pub | sudo apt-key add -
Cita messaggio
Ogni riga (completa) è un comando. Copia le righe (una alla volta) e poi incolla nel Terminale.
Cita messaggio
Un cordiale saluto ed un grazie preventivo. Ho installato Ubuntu 12.04 da DWD scaricato dal sito Majorana. Quando alla voce "Internet" del menù, clicco sull'icona Chrome il browser non si apre, ma appare una finestra con questo messaggio: "Il profilo risulta in uso da parte del processo 1907 sull'host osvaldo-K8N-E. Se sei sicuro che nessun altro processo stia utilizzando questo profilo, elimina il file /home/osvaldo/.config/google-chrome/SingletonLock e riavvia Google Chrome."
Ho cercato il file, ma non sono riuscito a trovarlo e quindi nemmeno ad eliminarlo.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?