Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GParted
Primo problema in seguito all'installazione della plus9. Provo ad aprire GParted ma non ne vuol sapere di farmi vedere le partizioni dell'HD. Il cursore in basso scorre continuamente senza mai fermarsi. Ho provato ad aprire GParted dal DVD live e si vede perfettamente con le partizioni tutte al loro posto. Che può essere successo?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Devo anche aggiungere che anche da Nautilus non riesco a vedere i dispositivi. Come si vede dall'allegato cliccando sui dispositivi a sinistra a destra non compare niente, non vengono proprio montati.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Scusa la banalità, da live con gparted formatta e reinstalla tutto senza connessione e poi prova se tutto funziona prima di rifinire la plus 9.
Mi è successo ieri sera una cosa simile in un pc vecchiotto e così ho risolto.
ConfusedConfusedConfusedConfused---Sleepy>>Pinguino>>Sleepy>>Wink
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(30-04-2012, 22:28 )ludaluda Ha scritto: Scusa la banalità, da live con gparted formatta e reinstalla tutto senza connessione e poi prova se tutto funziona prima di rifinire la plus 9.

In effetti anche il mio ha la sua età, penso che farò proprio così ludaluda. Ti ringrazio.
Cita messaggio
(01-05-2012, 08:13 )Hubble Ha scritto:
(30-04-2012, 22:28 )ludaluda Ha scritto: Scusa la banalità, da live con gparted formatta e reinstalla tutto senza connessione e poi prova se tutto funziona prima di rifinire la plus 9.

In effetti anche il mio ha la sua età, penso che farò proprio così ludaluda. Ti ringrazio.

Come si è evoluta la situazione? HuhHuh
-
ConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(01-05-2012, 19:47 )ludaluda Ha scritto:
(01-05-2012, 08:13 )Hubble Ha scritto:

Come si è evoluta la situazione? HuhHuh
-
ConfusedConfusedConfused

Si è evoluta in questa maniera, ahimè:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...6#pid57546
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)