Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] SVILUPPARE SU ANDROID
salve ragazzi volevo segnalare due o tre guide che renderò accessibili dal mio google drive perchè non ho i link dei pdf o non me li ricordo XD

le guide sono:

ANDROID PROGRAMMING:il corso completo per imparare a programmare con il S.O. Google dedicato agli smartphone (LINGUA ITALIANA)
LINK DI GOOGLE DRIVE:
ANDROID PROGRAMMING

BEGINNING ANDROID 4 application development (LINGUA INGLESE)

ed ecco il link ( google drive)
BEGINNING ANDROID 4 application development
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
fatto adesso ci sono entrambi pdf per qualsiasi problema contattatemi e ve le manderò tramite mail XD
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
no non ci sono, chiede il login, probabilemnte hai dimenticato di mettere la spunta con la condivisione; il secondo link non è su google drive
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
lo so l'ho specificato all'inizio adesso metto la condivisione XD
Cita messaggio
comunque niccolo rossi(penso sia tu bat) ha il diritto di vederlo perchè glielo ho dato XD
Cita messaggio
(11-01-2013, 15:47 )Giovanni.Mazza Ha scritto: comunque niccolo rossi(penso sia tu bat) ha il diritto di vederlo perchè glielo ho dato XD

No sono io, ma come fai a sapere il mio nome???
Nicoseven Sfascio tutto
ma semplicemente perchè nella tua mail ti sei dichiarato tu XD scrivendo il tuo nome -.-
Cita messaggio
ah, piacere allora Wink
Nicoseven Sfascio tutto
ahahah piacere
sei riuscito a scaricare entrambi i testi?? come li trovate??( mi riferisco a chi li ha letti e/o visionati)
Cita messaggio
RAGA state riuscendo a scaricare i libri?
Cita messaggio

Vai al forum: