Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Windows XP AGGIORNAMENTO TOTALE - How to
cmq in questo WinXP qlcs non va:
sia gli screenshot di "cerca" che di "account utente " non sono regolari.
e la casella --->   Utilizza condivisione file semplice: NON SELEZIONATO ( DELLA GUIDA)
nel mio pannello non c'è, come vedi da foto.
boh.[img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non riesco ad installare quest'ultimo aggiornamento:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... s-XP_10925

in quanto Windows Update non me lo  fa più automaticamente, nonostante sia configurato correttamente.
Vorrei installarlo manualmente, ma non so come fare. Ho girellato su vari link MS ma non ho trovato come e  dove poterlo fare.
Qualche Consiglio ?
GRAZIE.
[Immagine: http://www.ilsoftware.it/forum/images/sm...proved.gif]

Cita messaggio
Non riesci installarlo come ?, chi e il errore che ritorna durante la installazione manuale del Hotfix ?

Ciao.
Cita messaggio
(02-05-2014, 16:30 )'OnePiece' Ha scritto: Non riesci installarlo come ?, chi e il errore che ritorna durante la installazione manuale del Hotfix ?

Ciao.
no proprio non si muove, si apre la pagina ma rimane così, da un pò:
credo che sia stato avast ( installato/disinstallato )  che mi abbia causato dei guai, infatti alcune cartelle sono cambiate....
aspetto soltanto di installare la Linux Mint 17 Remix plus del Prof., e prenderci bene la mano e poi lo abbandonerò,....
però per ora mi devo cautelare

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(02-05-2014, 16:40 )'erg' Ha scritto:
(02-05-2014, 16:30 )'OnePiece' Ha scritto: Non riesci installarlo come ?, chi e il errore che ritorna durante la installazione manuale del Hotfix ?

Ciao.
no proprio non si muove, si apre la pagina ma rimane così, da un pò:
credo che sia stato avast ( installato/disinstallato )  che mi abbia causato dei guai, infatti alcune cartelle sono cambiate....
aspetto soltanto di installare la Linux Mint 17 Remix plus del Prof., e prenderci bene la mano e poi lo abbandonerò,....
però per ora mi devo cautelare

forse ho trovato,...io ho WXP e IE8:
questo va bene?:
http://www.microsoft.com/it-IT/download/...x?id=42588
GRAZIE.
Cita messaggio
Si giusto e quello

Ciao.

Cita messaggio
Ho seguito pari pari con pazienza tutto quanto riportato nelle guide. Il risultato è stato perfetto!!!!!!
Ho installato e reinstallato windows xp senza nessun problema.
Il DVD sembra il disco originale con tutte le caratteristiche di questo.
Esiste anche la presenza del Ripristina dopo F8 e quella prima "Ripristina da consolle". Non è presente la possibilità di creare partizioni etc ma non era presente nemmeno sul mio disco Originale.
Grazie
Serita
Cita messaggio
Segnalo agli interessati che il
OnePiece Windows XP Post-SP3 Update Pack è stato aggiornato alla versione v1.0.4_FINAL.

Data aggiornamenti: 11 Settembre 2014

Essendo terminati gli aggiornamenti del sistema operativo, l'autore in futuro aggiornerà (fin quando lo riterrà opportuno) solo le seguenti componenti:
  • (KB890830) Strumento di rimozione malware
  • Adobe Flash Player ActiveX (è il plug-in per Internet Explorer 8)
  • eventuali aggiornamenti per i .NET Framework
  • eventuali aggiornamenti per Microsoft Silverlight
Se usate un antivirus di terze parti e un altro browser i nuovi aggiornamenti non vi serviranno: avete già tutto ciò che vi serve per costruire il DVD definitivo.
Questo significa che SE ci saranno versioni superiori 1.0.4, 1.0.5, ecc. la cui unica differenza con l'attuale consisterà nelle nuove versioni delle componenti citate.
Vi ricordo che l'URL da cui scaricare il pack completo è il seguente (va bene uno qualsiasi dei link contenuti nella pagina):
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4200.html

Gli aggiornamenti per questa versione sono:
  • (KB890830) Strumento di rimozione malware v5.16
  • Microsoft.NET Framework v3.5.30729.4056.4 e Microsoft.NET Framework v4.0.30319.1026
  • Adobe Flash Player ActiveX v15.0.0.152
In futuro aggiornerò questa discussione solo se ci saranno novità rilevanti (per es.se viene scoperto e corretto un bug o se "fuoriesce" qualche aggiornamento straordinario da parte di Microsoft).

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao BAT, scusa se riapro questa discussione, ma avrei una domanda sul come creare il DVD di Windows.
Il mio problema è che non ho il CD originale di Windows xp, sul pc è invece presente una partizione di ripristino, che ripristina Windows xp SP2.
Volevo sapere, posso creare una iso (il masterizzatore dvd non sempre funziona) di quella partizione, integrare SP3 e tutto il resto, come spieghi nella guida, e masterizzare la iso per renderla avviabile, da un altro pc?
In alternativa, si può usare un cd di xp (generico cioè non preattivato per uno specifico pc) integrare il tutto, masterizzare e attivare windows in fase di installazione con il numero di licenza sotto il pc?
Cita messaggio
Questa discussione in realtà NON è chiusa, potete tranquillamente domandare.
Creare la ISO della partizione di ripristino è poco praticabile; in teoria per ricreare un CD di installazione di Windows XP basterebbe avere a disposizione la cartella i386 che si trova su tutti i CD di installazione, però poi bisogna creare a mano una marea di piccoli file; sulla carta si fa ma basta un errore piccolissimo anche su un singolo file di test (!) e poi la reazione del CD di boot fallisce (il CD lo crei ma poi non installa).

Invece è SICURAMENTE meglio procurarsi un CD di installazione funzionante "generico" (compatibile con la tua licenza) e poi integrare il tutto.
Signfica che se hai una licenza OEM devi vedere se qualche amico ha la licenza OEM (facile in genere trovarne uno, in genere sono tutte osì)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)