Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Windows XP AGGIORNAMENTO TOTALE - How to
Ok, ma non mi è chiara una cosa.
Se uso un cd con licenza OEM di un amico, poi lo posso installare sul mio pc?
Per licenza osi intendi che non è specifica di una particolare macchina?
Se non sbaglio le licenze e quindi i cd OEM sono specifici per quel particolare pc e non puoi installarle da nessuna altra parte.
Io per CD generico intendevo un cd di xp ( se esiste) simile a quello di windows 7 scaricabile in modo legale online dal sito Digital River che quando lo installi ti chiede la product key.

Cita messaggio
I CD di Windows XP hanno un tipo, per esempio il tipo OEM (il più comune) o il tipo retail;
anche il product-key/license-key (il numero di serie di Windows) ha un tipo: può essere OEM, oppure retail o altro.
Nel CD originale di Windows XP quindi non c'è incorportata un numero di licenza;
se un tuo amico ha un CD di tipo OEM significa che esso si attiva solo con un seriale (qualsiasi) di tipo OEM;
quindi tu puoi usare lo stesso CD di installazione OEM di un amico a patto che poi usi il tuo seriale di tipo OEM (quello che trovi incollato sul computer).

Sono i DVD di ripristino ad essere specifici per l tipo di computer, quelli che si creano con le utility del produttore dello specifico computer, perché insieme al sistema installano direttamente anche i driver, programmi ecc.

Per Windows XP non esiste una ISO pubblica da scaricare da Digital River o altri siti (è stato fatto per Vista e 7);
le ISO di XP sono state disponibili agli abbonati al servizio MSDN (gli sviluppatori) e agli studenti delle scuole secondarie ed università che hanno aderito al programma "education" di Microsoft (potevano scaricare ed usare gratuitamente -a fini non commerciali- priaticamente qulunque sw Microsoft)

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao,
io ho reinstallato diversi Windows XP ad amici e conoscenti, usando il mio disco OEM originale. Una volta installato ho fatto l'attivazione usando il programma Microsoft Keyupdatetool_it.exe che permette di cambiare la Key e contemporamente di effettuare l'attivazione.
Giustamente la Key deve essere quella incollata sul tuo Pc ed XP deve essere quello indicato in tale Key ovvero non puoi attivare Win Prof. se il tuo PC è XP home.
http://answers.microsoft.com/it-it/windo...e50?auth=1
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
Ho controllato meglio e mi sono sbagliato, quello che ho a disposizione è un CD di ripristino specifico di un particolare pc, contiene solo Windows però, i driver e altri programmi si trovano in un secondo CD.
Pensavo, erroneamente, che un CD di ripristino, contenente solo Windows, fosse OEM, poichè contiene il SO originale.
Sono al punto di partenza, non ho il cd con cui procedere!
Potrei provare a ricreare il CD originale come descritto qui http://it.kioskea.net/faq/365-windows-xp...-originale.
Se dovesse andare male, potrei installare tutti gli aggiornamenti di xp con WSUS Offline Update.
Che ne pensate?
Ho una domanda, forse cretina, ma il OnePiece Windows XP Post-SP3 Update Pack, potrebbe essere installato come un normale pacchetto di aggiornamenti, senza essere integrato nel DVD?
Quello che intendo è, installare XP (con SP2 nel mio caso) dalla partizione di ripristino, installare SP3, ed infine il OnePiece Windows XP Post-SP3 Update Pack come aggiornamento finale.
Cita messaggio
La procedura cui alludevo è prorpio quella di cui al link; funziona ma non ci vuole niente a sbagliare, possibile che non hai neanche un amico con un CD di installazione di Windows? non ci posso credere!

Il OnePiece Windows XP Post-SP3 Update Pack va obbligatoriamente integrato con la procedura che descivo nel mio blog;
non è un .exe installabile, è un .zip con una pèarticolare struttura pensata per essere integrata con RVMi (o nLite)
Cita messaggio
Questa discussione è chiusa.
Per ulteriori domande ed aggiornamenti dovete entrare nella nuova versione del forum Majorana.
Il nuovo link è

-->> [GUIDA] Windows XP AGGIORNAMENTO TOTALE

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)