Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] velocizzare doppio click del mouse su Ubuntu e derivate
ciao volevo segnalare questa guida specialmente per risolvere il doppio click sulle distro basate su ubuntu che a volte e un po lento

Menu button - Accessories - LXTerminal

a. First create a hidden configuration file. Copy/paste the following command into the terminal:
touch ~/.gtkrc-2.0

Press Enter.

b. Open the newly created text file with Leafpad. Copy/paste this command into the terminal:
leafpad ~/.gtkrc-2.0

Press Enter.

c. Add the new interval setting to the empty text file. Copy/paste the following line into the text file:
gtk-double-click-time=400

d. Save the file and close it.

e. Reboot your computer (or log out and log in again). Double-clicking should have become a lot easier now.

Fonte

https://sites.google.com/site/easylinuxt...ct/lubuntu

Cita messaggio
ho diviso la discussione, mi sembrava interessante e così l'ho messa in un suo apposito thread, dandole un titolo adeguato =) grazie mille per il contributo! La inserisco nell'INDICE

Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Citazione: 

perfetto cercavo da tempo questa opzione,non capisco perche quelli di cannocial non lo metto di default
Cita messaggio
(21-04-2014, 23:12 )vasco Ha scritto:
Citazione: 

perfetto cercavo da tempo questa opzione,non capisco perche quelli di cannocial non lo metto di default
Vasco quando citi un messaggio devi lasciare dentro la cornice bianca o dentro i tag [quote ] (a seconda dell'editor che utilizzi) quanto scritto dall'utente che intendi citare altrimenti non si capisce a chi risponde.
Mi permetto di fartelo notare in quanto ho visto almeno 4 o 5 tuoi post col medesimo errore.
Cita messaggio
(22-04-2014, 07:24 )'tumbler' Ha scritto:
(21-04-2014, 23:12 )'vasco' Ha scritto:
Citazione: 

Vasco quando citi un messaggio devi lasciare dentro la cornice bianca o dentro i tag [quote ] (a seconda dell'editor che utilizzi) quanto scritto dall'utente che intendi citare altrimenti non si capisce a chi risponde.
Mi permetto di fartelo notare in quanto ho visto almeno 4 o 5 tuoi post col medesimo errore.

ok capito spero ora sia giusto

Cita messaggio

Vai al forum: