Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Galaxy S3: recensione
Molto interessante: Samsung non delude. In effetti è un po' caro, ma si fa perdonare...
http://www.chimerarevo.com/2012/09/24/sa...ecensione/ Idea
Cita messaggio
Di questi tempi credo che bisognerebbe fare qualche passo indietro, l'industria dell'elettronica è fiorente, ma a queste spese proibitive è meglio ripiegare su modelli più abbordabili, che in linea di massima ti offrono un ottima esperienza con una spesa più ragionevole.
Senza leggere la recensione, posso confermare che samsung galaxy s3 è uno dei migliori telefoni in circolazione, se non il migliore (soggettivamente) ma questo non giustifica l'acquisto, 700 è una cifra fuori dalla portata di molti, tuttavia, non prevale il buon senso, ci pensano le finanziarie a svuotare le tasche lentamente, poi quando uscirà il galaxy s4 si rifarà un'altra finanziaria per averlo, restando succubi di un gioco al rialzo.
Cita messaggio
(24-09-2012, 22:15 )procton771 Ha scritto: Di questi tempi credo che bisognerebbe fare qualche passo indietro, l'industria dell'elettronica è fiorente, ma a queste spese proibitive è meglio ripiegare su modelli più abbordabili, che in linea di massima ti offrono un ottima esperienza con una spesa più ragionevole.
Senza leggere la recensione, posso confermare che samsung galaxy s3 è uno dei migliori telefoni in circolazione, se non il migliore (soggettivamente) ma questo non giustifica l'acquisto, 700 è una cifra fuori dalla portata di molti, tuttavia, non prevale il buon senso, ci pensano le finanziarie a svuotare le tasche lentamente, poi quando uscirà il galaxy s4 si rifarà un'altra finanziaria per averlo, restando succubi di un gioco al rialzo.

Giuste considerazioni... ma io l'ho postato solo per l'aspetto tecnologico: è interessante.
Cita messaggio
(24-09-2012, 22:34 )doc54 Ha scritto: Giuste considerazioni... ma io l'ho postato solo per l'aspetto tecnologico: è interessante.

Posso dirti tecnicamente che è un gran telefono, ci ho giocato persino una giornata ed è molto fluido, supporta anche il multitask, monta un quadcore ed ha una potenza pazzesca, ma bisognerebbe fare un ulteriore recensione quando ci sarà l'ultimo aggiornamento che andrà a limare qualche problemuccio dovuto alla sua prematura uscita.
Cita messaggio
(24-09-2012, 22:40 )procton771 Ha scritto:
(24-09-2012, 22:34 )doc54 Ha scritto: Giuste considerazioni... ma io l'ho postato solo per l'aspetto tecnologico: è interessante.

Posso dirti tecnicamente che è un gran telefono, ci ho giocato persino una giornata ed è molto fluido, supporta anche il multitask, monta un quadcore ed ha una potenza pazzesca, ma bisognerebbe fare un ulteriore recensione quando ci sarà l'ultimo aggiornamento che andrà a limare qualche problemuccio dovuto alla sua prematura uscita.

avete tutte le ragioni, so che sono spese inutili, so che non lo farò mai ...porca puzzola però questi telefonini mi affascinano più del dovuto arrossire
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(27-09-2012, 08:35 )ANNA Ha scritto: avete tutte le ragioni, so che sono spese inutili, so che non lo farò mai ...porca puzzola però questi telefonini mi affascinano più del dovuto arrossire
Se tu ci avessi segnalato in tempo la data del tuo compleanno sarebbe stato il tuo regalo SadSadSad purtroppo non sei stata tempestiva SadSadSad
Cita messaggio
(27-09-2012, 09:13 )procton771 Ha scritto:
(27-09-2012, 08:35 )ANNA Ha scritto: avete tutte le ragioni, so che sono spese inutili, so che non lo farò mai ...porca puzzola però questi telefonini mi affascinano più del dovuto arrossire
Se tu ci avessi segnalato in tempo la data del tuo compleanno sarebbe stato il tuo regalo SadSadSad purtroppo non sei stata tempestiva SadSadSad

sono troppo timida....però adesso che lo sai hai la possibilità di prendere quello più aggiornato ExclamationCool
Cita messaggio
Potresti scegliere uno tra questi! sono di ultimissimissima generazione TongueTongue

[Immagine: http://static.blogo.it/ecoblog/cells.jpg]
Cita messaggio
(27-09-2012, 09:57 )procton771 Ha scritto: Potresti scegliere uno tra questi! sono di ultimissimissima generazione TongueTongue

[Immagine: http://static.blogo.it/ecoblog/cells.jpg]

...e dopo questo affronto alla mia super intelligenza ..ho deciso che fra me e te i rapporti saranno chiusi per sempre, vieni più vicino, perchè porto gli occhiali e non vorrei sbagliare
[Immagine: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...g5oksr_O4g]

pufffffffff...... (sto soffiando sulla canna la polvere)
Cita messaggio
SadSadSad rimanendo nel discorso galaxy s3, basta leggerne la SCHEDA TECNICA per capirne le caratteristiche di questo mostro di smartphone, a quei livelli le comparazioni con le controparti di pari livello sono inevitabili, come il confronto tra samsung e apple, io preferisco il primo per diversi motivi:
1 perchè odio gli slogan delle frasi fatte che fanno breccia su molte persone, ma che ultimamente sembra si stiano attenuando.
2 l'essere esente da restrizioni e poter interagire liberamente, senza l'auslio di un software aggiuntivo tipico della vecchia generazione, che per ogni periferica necessitava del cd d'installazione.
3) La possibilità di fare svariate operazioni contemporaneamente, senza dover disabilitarne altre è il massimo, la potenza di un quadcore mostra tuttala sua velocità.
Potrei andare avanti, ma mi fermo qui Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)