Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Galaxy S3 : veramente tuttofare
Eccellenti novità in questo smartphone by Samsung, una vera chicca anche per il D-USER: http://www.ilovetech.it/10741/mobile/and...video.html Idea
Cita messaggio
Aspetteremo che il prezzo cali, i costi sono proibitivi superando di gran lunga il prezzo di un pc performante, nei 2 casi preferirei comprarmi un pc molto più utile di un cellulare.
Cita messaggio
(05-05-2012, 17:24 )procton771 Ha scritto: Aspetteremo che il prezzo cali, i costi sono proibitivi superando di gran lunga il prezzo di un pc performante, nei 2 casi preferirei comprarmi un pc molto più utile di un cellulare.

Certo, l'ho postato qui perché mi fa piacere pensare che grazie alla tecnologia tutti - anche i disabili - possano operare con sempre maggiore facilità. Ecco un esempio di tecnologia intelligente e non solo ludica.
Cita messaggio
(06-05-2012, 13:37 )doc54 Ha scritto: Certo, l'ho postato qui perché mi fa piacere pensare che grazie alla tecnologia tutti - anche i disabili - possano operare con sempre maggiore facilità. Ecco un esempio di tecnologia intelligente e non solo ludica.

Hai fatto bene, se la tecnologia è di aiuto ai disabili anche un prezzo assurdo può essere giustificato dall'utilità che ne concerne, per fortuna qualsiasi prodotto non apple con il tempo tende a scendere di prezzo diventando cosi alla portati di tutti, se pensiamo che un iphone 3 viene venduto ancora a 350 euro direi che non comprerei mai un terminale apple, pensare che c'è chi la complimenta per tale strategia di mercato.

Cita messaggio
Lo potrei avere solo con due possibilità:
1) me lo regalano Smile

2) tutto ad un tratto divento ricco Sad

Non spenderei mai 600 - 700 euro per quel coso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)