Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Galaxy S4
Impressioni: http://www.webnews.it/recensioni/samsung-galaxy-s4/
Cita messaggio
Però ....699 euro per un telefono

Cita messaggio
(09-05-2013, 23:07 )brunik Ha scritto: Però ....699 euro per un telefono

Si trova già a € 580/590 su amazon o e-bay.

Però ti quoto lo stesso: € 580/590 per un telefono... Undecided
Cita messaggio
Ogni tanto ci si può togliersi uno sfizio, ma se poi si diventa succubi del trend ci si farà la fila per ogni uscita di un nuovo samsung o iphone, vodafone tim e company hanno creato un circolo vizioso grazie alle industrie di telefonia hanno creato una sorta di associazione a delinquere tipo slot machine gratta e vinci e chi più ne ha ne metta.
Cita messaggio
beh vero, ma percche spendere 700 euro per un telefono quando con 180 euro hai piu o meno la stessa cosa?? mi riferisco al huawei ascend Y300.
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Pare che ora huawei ascend Y300 sia a solo 129 euro

Cita messaggio
Come design preferisco l'htc one. Huh

@biloweb: non sono proprio la stessa cosa, certo le funzioni basilari sono identiche, ma come hardware siamo su un altro pianeta. Mi chiedo piuttosto come si fa a sfruttare al massimo uno smartphone del genere... Huh
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
intanto la tim gia sta dando l' S3 a 10 euro al mese per 30 con internet compreso!
per i possessori di contratto da almeno un anno
Cita messaggio
(11-05-2013, 11:24 )M1rr0r92 Ha scritto: Come design preferisco l'htc one. Huh

@biloweb: non sono proprio la stessa cosa, certo le funzioni basilari sono identiche, ma come hardware siamo su un altro pianeta. Mi chiedo piuttosto come si fa a sfruttare al massimo uno smartphone del genere... Huh

Certo hai ragione, ma io non sono uno che ama comperare telefoni costosissimi, visto che so in che razza di crisi ci troviamo. Scherzi a parte, io mi accontento, quindi preferisco mille volte huawei ascend
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(11-05-2013, 10:57 )billoweb Ha scritto: beh vero, ma percche spendere 700 euro per un telefono quando con 180 euro hai piu o meno la stessa cosa?? mi riferisco al huawei ascend Y300.
billoweb

L'unica giustificazione per spendere tale cifra è il fatto che si sfrutti almeno all'80% delle capacità del device, è un controsenso comprare un oggetto costosissimo per giocarci a briscola Sad finchè uno può permetterselo nulla da ridire, ma vedo gente che è disposto a mangiare pane e acqua pur di avere l'ultimo modello di chichessia Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)