Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gedit.groove.py
Ho erroneamente cancellato il contenuto in Gedit:groove.py;ora vorrei sapere quale cartella del "fai da te"(plus11) devo "lanciare o aprire e installare per ripristinarlo?Non credo si debbano reinstallare tutti gli script o sbaglio...!Sfascio tutto
A parte l'uomo,tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.(Samuel Butler)
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...9#pid53459
Cita messaggio
(27-06-2013, 21:38 )dxgiusti Ha scritto: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...9#pid53459

appunto come dicevo la pagina in gedit:groove .py è vuota cosa ci scrivo? Le righe che c'èrano all'interno le volevo modificare per poter accedere a gsharkdown (si può reinstallare o riscrivere)?
A parte l'uomo,tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.(Samuel Butler)
Cita messaggio
vedi un po com'è..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(28-06-2013, 07:24 )carlosbhang Ha scritto: vedi un po com'è..

Vedi https://bitbucket.org/vkolev/gsharkdown/.../groove.py

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie dell'aiuto ma non è andato a buon fine al che ho reinstallato la versione base 13.04 a cui ho aggiunto il "fai da Me";aggiungendo tutte quelle apps e software che mi servono e nulla di più.x esempio a me non serve wine.ho installato cairo dock eliminato unity e così via,adesso va meglio dal momento che ho un notebook asus 1015px comprato con so.ubuntu (gira bene ma forse è poco potente per la plus11)[/quote]: non mi piace windows e la microsoft ... delete Antonio... monopolisti.Sleepy
Cita messaggio
(01-07-2013, 11:56 )carlosbhang Ha scritto: Grazie dell'aiuto ma non è andato a buon fine al che ho reinstallato la versione base 13.04 a cui ho aggiunto il "fai da Me";aggiungendo tutte quelle apps e software che mi servono e nulla di più.x esempio a me non serve wine.ho installato cairo dock eliminato unity e così via,adesso va meglio dal momento che ho un notebook asus 1015px comprato con so.ubuntu (gira bene ma forse è poco potente per la plus11)
: non mi piace windows e la microsoft ... delete Antonio... monopolisti.Sleepy
[/quote]

Ciao

Libero di pensarla come vuoi, certe frasi, a mio modo di vedere, è meglio non scriverle perchè possono procurare un sacco di guai.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
sicuramente detto in buona fede, però il forum è un luogo libero aperto a tutti anche agli amici di win quindi evitare le affermazioni di cui sopra è buon gusto. cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)