|
Gestione Aula Informatica
|
|
29-06-2012, 16:17
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Gestione Aula Informatica
Il progetto di quell'istituto è veramente interessante... ma sembra fermo dal 2009. Hai provato a contattare direttamente la presidenza?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
30-06-2012, 00:31
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
| RE: Gestione Aula Informatica | |||
|
30-06-2012, 17:14
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
E' un peccato... ma è anche strano che in un istituto sia impossibile parlare con il preside o comunque con il suo ufficio.
![]() Parlarne con Alice Narduzzo, autrice dell'articolo? Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
02-07-2012, 00:49
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
(30-06-2012 17:14 )francater Ha scritto: E' un peccato... ma è anche strano che in un istituto sia impossibile parlare con il preside o comunque con il suo ufficio. Ho ricevuto proprio oggi risposta da un docente (almeno credo che lo sia...) che mi ha rimandato ad un ex-studente, autore del progetto. Se riesco ad avere info ulteriori, aggiorno il post in maniera tale da condividere queste informazioni |
|||
|
02-07-2012, 08:23
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Perfetto, grazie mille
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)