Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestione Aula Informatica
29-06-2012, 16:17
Messaggio: #11
RE: Gestione Aula Informatica
Il progetto di quell'istituto è veramente interessante... ma sembra fermo dal 2009. Hai provato a contattare direttamente la presidenza?

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2012, 00:31
Messaggio: #12
(29-06-2012 16:17 )francater Ha scritto:  Il progetto di quell'istituto è veramente interessante... ma sembra fermo dal 2009. Hai provato a contattare direttamente la presidenza?

Ci ho provato ma non ho ancora ricevuto nessuna notizia......Big Grin
30-06-2012, 17:14
Messaggio: #13
E' un peccato... ma è anche strano che in un istituto sia impossibile parlare con il preside o comunque con il suo ufficio. Huh
Parlarne con Alice Narduzzo, autrice dell'articolo?

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
02-07-2012, 00:49
Messaggio: #14
(30-06-2012 17:14 )francater Ha scritto:  E' un peccato... ma è anche strano che in un istituto sia impossibile parlare con il preside o comunque con il suo ufficio. Huh
Parlarne con Alice Narduzzo, autrice dell'articolo?

Ho ricevuto proprio oggi risposta da un docente (almeno credo che lo sia...) che mi ha rimandato ad un ex-studente, autore del progetto.
Se riesco ad avere info ulteriori, aggiorno il post in maniera tale da condividere queste informazioni
02-07-2012, 08:23
Messaggio: #15
Perfetto, grazie mille Idea

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication