Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestione Firefox in Ubuntu 11.10
Salve sto notando alcune differenze tra la gestione di alcune funzioni di Firefox in Ubuntu 11.10 e Seven. La prima quella più fastidiosa è la gestione dei segnalibri, una volta aperta la tendina con tutti gli indirizzi non è possibile da li cancellare ne tantomeno trascinare un indirizzo ( segnalibro ) in una posizione o cartella dell'elenco direttamente ma bisogna fare tutto aprendo "gestione segnalibri, mentre invece in Seven si puo fare ed io personalmente la trovo una cosa rapida e pratica. Seconda cosa nell'elenco segnalibri ho diverse cartelle dove ho selezionato per argomento, quando apro le prime quelle più in alto mi si apre la tendina che mostra tutto o quasi, se apro quelle sotto la quinta cartella si apre una mini finestra dove mostra soltanto pochi segnalibri, se la voglio vedere allargata devo far correre i segnalibri verso l'alto, pure questa è una cosa fastidiosa. Terza cosa come si fa in Ubuntu ad aprire più collegamenti al WEB? in Seven basta cliccare sopra la volpe che si apre una nuova connessione ma in ubuntu mi da solo quella che c'è aperta, ciaoo.
Cita messaggio
riguardo al primo punto io posso trascinare, cancellare direttamente dall'elenco
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Maggiori chiarimenti sui segnalibri:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
OK grazie, mi state dicendo che la gestione segnalibri in Firefox 9 è possibile come ho riscontrato farla solo da " Visualizza tutti i segnalibri " li si posso trascinare e cancellare un segnalibro direttamente ma non dall'elenco quando visualizzo una pagina, infatti li la voce " cancella" non c'è neppure, ciaoo.
Cita messaggio
No, io posso trascinare/cancellare dall'interno dei menù a tendina
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ho capito in pratica fai quello che faccio quando uso Firefox in Seven oppure XP ma se clicco sopra un indirizzo, quando sono in Ubuntu, con il destro non mi esce il menu con la voce cancella, sia con il destro che col sinistro del mouse apre solo la pagina WEB cliccata. Posso chiederti che procedura usi oppure se hai settato qualcosa in Firefox, ciaoo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)