Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestione dispositivi vuoto
salve ragazzi oggi ho aperto il mio windows vista e sonon andato nella gestione dispositivi per verificare come mai il mio sensore biometrico non riesce a funzionare(sullo stesso pc con win 7 funziona benissimo dopo aver installato i due driver), comunque,arrivato alla gestione dispositivi entrando come amministratore ecco come mi appare
[Immagine: http://i.imgur.com/Hoox7RN.jpg]

come potrei risolvere?
ho provato a seguire questa guida:
http://thewickerman75.wordpress.com/2010...nte-vuoto/

ma arrivato a dare ok alle ultime cose mi dice accesso negato

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Little up? [img]images/smilies/cool.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Salve! In questi casi, la prima cosa che farei, sarebbe il ripristino di configurazione tanto snobbato.
Se non risolvi, ti propongo questa soluzione a basso costo: Scaricati iobit toolbox da qui, dal link majorgeek, apri il programma, vai su risoluzioni problemi, avanzate, sicurezza, scorri sino alla voce gestione dispositivi non mostra alcuna periferica, correggi e riavvia.

P.S. Il programma va eseguito come amministratore(click destro, esegui come......)

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao LEROY ho provato il programma e ho seguito tutte le istruzioni da te suggerite ma niente da fare nemmeno al riavvio 
come faccio il ripristino di configurazione?
Cita messaggio
Per il  ripristino di configurazione,(riportando il sistema ad una data laddove tutto funzionava) fa' così:

se hai seven o vista, premi all'avvio F8, ripristina computer, una volta caricata l'interfaccia di ripristino, scegli
ripristino di configurazione.

Con questa modalità, non fallisce mai.(testato)
Oppure: F8 all'avvio,(per seven o vista) modalità provvisoria con prompt dei comandi,

dopodiché nel prompt digita rstrui.exe.

Cita messaggio
Purtroppo ho appena scoperto di non avere punti precedenti Sad come faccio?
Cita messaggio
Avrei un disco di ripristino di windows 7
può aiutarmi a?
Cita messaggio
Se può essere utile ai fini di risoluzion del problema ho una partizione del disco che si chiama recovery ed è quasi piena 9gb su 10 pieni di dati
come potrei eventualmente utilizzarla appunto per ripristini di vista dato che non ho punti precedenti?
se servono maggiori informazioni ditelo
Cita messaggio
(24-03-2014, 19:34 )'Big Johnny' Ha scritto: Avrei un disco di ripristino di windows 7
può aiutarmi a?

Certo che no!

Cita messaggio
(25-03-2014, 15:32 )'Big Johnny' Ha scritto: Se può essere utile ai fini di risoluzion del problema ho una partizione del disco che si chiama recovery ed è quasi piena 9gb su 10 pieni di dati
come potrei eventualmente utilizzarla appunto per ripristini di vista dato che non ho punti precedenti?

Per questo io consiglio di non disattivare mai  il ripristino di configurazione; ora per una cavolata simile, sei costretto a ripristinare
alle impostazioni di fabbrica. Non so che notebook hai, ad ogni modo puoi ripristinare il PC alle condzioni di fabbrica, utilizzando la suddetta partizione richiamabile premendo un tasto funzione all'avvio. Bada bene che perderai tutti i dati e porgrammi presenti.(da salvare prima)

Un ultimo tentativo: prova questo, chissà!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)