Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestire e catalogare musica
salve ragazzi come si evince dal titolo sto cercando un programma al quale dare in pasto la musica che ho recuperato dal web
siccome sono state varie le fonti alcune canzioni non hanno tutte le informazioni necessarie(anno,artista,album,copertina,etc) che io vorrei inserire e farlo manualmente sarebbe molto lungo visto che sono piu di un centinaio ci metterei parecchio
ho bisogno di cio per poi poterle inserire in itunes e sincronizzarle con i miei dispositivi perchè allo stato attuale questo programma mi ha messo come canzone degli anni 90 HOT STUFF DI DONNA SUMMER(giusto per fare un esempio)
andrebbe bene per qualsiasi piattaforma anche per ubu 

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
easy tag.

Cita messaggio
Va bene più tardi lo provo
sembra solo in inglese ma non importa dato che conosco la lingua

come mai non è catalogato nella tua lista software?(domanda forse un po' sciocca visto che la tua lista sarebbe lunga chilometri ahah se dovessi aggiungere tutti i programmi di sto mondo)

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Di solito sono propenso a segnalare software aggiornati, o software che non figurano nel gestore pacchetti, in modo da raccogliergli in una lista dettagliata e  rendergli facilmente a portata di click.

Cita messaggio
ottimo il programma
l'ho provato poco fa su alcuni brani e mi ha dato un mucchio di informazioni
su uno pero non mi ha trovato la data di uscita
però è abbastanza preciso Smile
c'è una guida che io possa leggere per istruirmi meglio sul suo utilizzo? e fa salvare i file dopo averli etichettati?(cioè salvarli con l'etichetta?)
cosi quando li metto in itunes è piu semplice che trovi le poche info mancanti inclusa la copertina album
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)