Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestore aggiornamenti senza corrente collegata
Informo che oggi nel portatile sono andato nel gestore aggiornamenti ed ho cliccato per gli aggiornamenti, ha trovato un aggiornamento e lo ha scaricato; non avevo il connettore della corrente collegato, le altre volte mi ha sempre stato richiesto di collegare il cavo per trovare ed installare aggiornamenti, per quale motivo in questo caso non mi è stato richiesto?! Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(19-02-2012, 12:00 )Bingol Ha scritto: Informo che oggi nel portatile sono andato nel gestore aggiornamenti ed ho cliccato per gli aggiornamenti, ha trovato un aggiornamento e lo ha scaricato; non avevo il connettore della corrente collegato, le altre volte mi ha sempre stato richiesto di collegare il cavo per trovare ed installare aggiornamenti, per quale motivo in questo caso non mi è stato richiesto?! Huh

Ciao.
Se usi un portatile evidentemente la batteria del pc era abbastanza carica da non chiederti di inserire il cavo di alimentazione.

In ogni caso, non vedo il nesso tra il cavo della corrente (alimentazione pc?) e il gestore aggiornamenti (Connessione del PC al router via Ethernet o Wireless) insito nel Sistema Operativo.

Cordiali saluti. Smile

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Informo che tante volte è carica la batteria e non fa fare gli aggiornamenti non li trova nemmeno...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)