Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestore pacchetti Chakra
Chi conosce un buon gestore pacchetti per chakra?

Ho provato Apper ma ne sconsigliano l'uso per aggiornamento sistema o installazione pacchetti ... tuttalpiù va bene per cercare i pacchetti.

C'era un progetto di Manjaro chiamato Pamac ma non credo supporti AUR ... ne sapete qualcosa o ne conoscete altri.

Possibile che nessuno abbia ancora sviluppato un tool grafico per il potentissimo pacman???

La cosa che mi lascia perplesso è che ho letto che chakra sta abbandonando pacman per concentrarsi su akabei quindi conviene installare una GUI per pacman???

Tipo Shaman è supportato ancora da chakra???
Cita messaggio
Da quello che so io il Team di Chakra non ha ancora trovato una buona soluzione per il Gestore pacchetti e quindi occorre aspettare ancora, peccato perché la distro è buona e molto ben mantenuta, credo che questa mancanza sia l'unico fattore che ne frena la diffusione di massa.

Incuriosito dalla rapida risalita nella classifica Distrowatch ho installato Manjaro xfce, mi sembra un'ottima distro
1) installer piacevole, con 2 opzioni (principianti ed esperti), facile da usare, permette la scelta della partizione dove installare il grub2
2) al riavvio mi ha proposto gli aggiornamenti tramite il gestore Pamac e dop di ciò mi ha installato automaticamente i pacchetti della lingua
3) L'installazione del software tramite Pamac è semplicissima, ho installato Skype senza dover cercare tra repository, è bastato digitare sky
E' ancora presto per dare giudizi definitivi, ma l'impressione è ottima.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)